Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 22

Thread: Arathi

  1. #1

    Default

    Come vi sembra che cresca la exp repu?

  2. #2

    Default

    La rep speravo aumentasse pi? velocemente: in 5 partite 4 vinte e 1 persa sono arrivato a fare quasi 1000 rep in circa 3 ore, nello stesso tempo se si fosse fatto almeno un alterac vincendolo probabilmente avrei preso piu rep.
    L'honor invece mi ? sembrato buono circa 15k sicuramente meno rispetto a quello che si prende a alterac se capiti in almeno 2 bg vincenti (considerando sempre le 3 ore di gioco che ho fatto) ma qui ? MOOOLTO pi? divertente, cio? hai un compito da svolgere, ti senti coinvolto nella vittoria (o sconfitta).
    Ieri come primo giorno di patch c'? stato un "issue" orc: e come poteva essere altrimenti:
    issue

    Mi spiace per chi ha sprecato il pomeriggio.

  3. #3

    Default

    Poca exp anche se le vinci tutte...cmq non c'? paragone rispetto ad alterac qui mi diverto e si veda abilit? del player.

  4. #4
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    + divertimento, - cp/rep, secondo me l'han fatto apposta per non vedere gli altri bg completamente abbandonati.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #5

    Default

    Gia ad alterac ci sta deserto

  6. #6

    Default

    maledetto ... ecco ki m rompeva le balle stasera mentre tentavo d grindare orc: gankatore del cavolo (per due volte la prima sei morto la seconda son morto io nelle eastern) questa me la segno per la prossima volta ke t vedo te ed i tuoi reskill



  7. #7

    Default

    AHAHAHHAHAha si devis ero io alle est con il vecchio pg che manco mi ricordavo come giocarlo lol.

    Ti ho killato per farmi 4 risate dato che avevo ricollegato il tuo pg al tuo account, e ora aspettavo che postassi^^.

    Ad ogni modo la zona era piena zeppa di ally subito dopo la seconda volta sono sceso giu e via di sap per ridimensionare i 2 vs 1.

    EHEH cmq senza rancore sappi che sono corretto come player :P.


    P.S. La prima volta sei morto tu per primo e dopo io pure per i dot....il fatto ? che ti ho attaccato con una curse che mi faceva colpire il 10% in meno.....immaginati quanti miss.

    P.P.S. Cmq ci possiamo vedere a rachet e fare duelli, cosi non muore nessuno, io prendo lamia warlok

  8. #8

    Default



    1) avevi il vantaggio ke stavo gia affrontando un mob e nn avevo ne hp ne mp pieni

    2) hai avuto il rpivo colpo

    3) ho visto world of roguecraft ed ho visto comeun rogue senza e quip e con un solo pugnale d 1 lvl possa uccidere altre classi anche con completo set epico

    4) nn ho consumato healthston

    comunque se m dici il nome c s vede :P

  9. #9

    Default

    Originally posted by Devis@Sep 17 2005, 13:11
    ho visto world of roguecraft ed ho visto comeun rogue senza e quip e con un solo pugnale d 1 lvl possa uccidere altre classi anche con completo set epico


    si, se gli avversari sono dei cerebrolesi come quelli del video che girano il pg con la tastiera e non col mouse quindi nn riescono nemmeno a girarsi dal verso giusto, o warrior che non fanno rend, o paladini che con lo scudo alzato invece di curarsi attaccano..

  10. #10

    Default

    Originally posted by Devis@Sep 17 2005, 13:11


    1) avevi il vantaggio ke stavo gia affrontando un mob e nn avevo ne hp ne mp pieni

    2) hai avuto il rpivo colpo

    3) ho visto world of roguecraft ed ho visto comeun rogue senza e quip e con un solo pugnale d 1 lvl possa uccidere altre classi anche con completo set epico

    4) nn ho consumato healthston

    comunque se m dici il nome c s vede :P
    AHAHAHAHHAHAAHHAHAH mi sa che qualkuno se l'? presa.

    Cmq gli hp li avevi pieni con il void che tanka non ti toccano.. tutto il resto ? vero tranne giusto due cosette, primo colpo avuto io si ma con 10% a colpire in meno lol difatti cheep non ti ha preso, altra cosa:

    3) ho visto world of roguecraft ed ho visto comeun rogue senza e quip e con un solo pugnale d 1 lvl possa uccidere altre classi anche con completo set epico
    Ma sta stronzata immonda dove l'hai vista lol, ma per carit?, da sbellicarsi dalle risate


    Cmq ritorniamo in tema che ? meglio.

    Voi su quale base vi concentrate per prima?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •