-
Nabbo
-
Piccolo Spammer
bhe fai conto che quei costrutti escono direttamente dal metallo cortto di morgoth...non vorrai mica pretenderli di farli da solo?
-
Nabbo
Ma non ? un fatto di potenza in ts, ma piuttosto di impostazioni in s?.
Molte cose mi pare siano impostate un p? poweggianti e senza logica. Il poweggiamento va bene, ma ci vuole una logica anche per quello. Come dei mostri che hanno visione del vero, oppure mostri di natura non prettamente magica che hanno RI impressionante. SE volete fare che ne so il costrutto forte fatelo con res danno da fuoco data magari dal metallo di cui son fatti... anche res danno 50 non importa, ma ha una logica almeno. Non un toro che in pratica scansa palle di fuoco come fossero bruscolini.
-
Nabbo
se posso dire la mia quoto morphis.
post alquanto equlibrato
-
Piccolo Spammer
i mostri verranno rifatti un po' per tutti ilfatto ? che se nonmettiamo visone delvero con invisiblit? un mago lo ciula in due sec...se nonmettiamo tiri alti...lo ciula ancora...quindi...visto che abbiamotanti powoni....
-
Piccolo Spammer
Metto nel forum DM alcune idee su questa cosa
-
Piccolo Spammer
la vita ? diventata powa per tanti....
quindi tocca oltre che aumentare la robustezza di ogni mostro tocca anche crearne nuovi e pi? forti di modo che, si invoglia a girare in compagnia e fare gdr!!!
nn fate l'asociali :P
-
Apostata
Originally posted by Lupinst@Feb 13 2005, 22:51
bhe fai conto che quei costrutti escono direttamente dal metallo cortto di morgoth...non vorrai mica pretenderli di farli da solo?
Ma sono quei famosi costrutti che NON sono immuni ai furtivi?
il metallo corrotto sucka allora :ti?:
La morale e' che ci sono mostri fatti coi piedi, per il semplice fatto che il modulo ? passato per svariate versioni del gioco e per le mani di decine di DM, tra i quali, alcuni con uno spiccato senso sadico ed una avversione verso quella o questa classe.
Se sei mago aiutati con un evocazione, oscurit? e gettati nella mischia. tanto a corpo a corpo sono delle pippe.
-
Piccolo Spammer
abbiate pazienza settare i mostri ? davvero difficile...e richiede molti test quindi questi post sono ben accetti
-
Apostata
oppure mostri di natura non prettamente magica che hanno RI impressionante
Questo e' fatto apposta sui boss per dare difficolt? al mago (soprattutto su Isaac) in alternativa si puo' tornare indietro alla politica precedente di immunita' all'Isaac
io preferisco la resistenza magica, che poi fallisce man mano che il mago s'alza di livello.