Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: Ciao a Tutti ^^

  1. #1
    Matrix
    Guest Matrix's Avatar

    Default Ciao a Tutti ^^

    Salve a tutti

    Sono uno dei Tanti pg sul server Crushridge che vi ammira molto, non solo come gilda ma anche come persone, xche visitando i forum di altre gilde, ho visto che nella vostra c'è molta amicizia fra di voi e vi divertite molto.

    Quello che volevo chiedere e se c'èra un posto x un povero Warrior elfo stanco ormai della propria gilda; Io gioco a wow dal 25/ Aprile/2004 e non ho mai cambiato gilda ma ne ho viste passare di tutti i colori e ora sono arrivato al punto di non sopportarla più. Guardando tutte le migliori gilde del server mi sono accorto che la vostra è l'unica che veramente si da da fare e che quando c'è bisogno prende il gioco seriamente.

    So che di Warr siete full ora e questo mi dispiace, ma io non sono un tipo che voglio entrare nella vostra gilda solo x prendere un drop anzi potrei anche prendermi lo scarto , ma vorrei entrarci sopratutto x divertirmi.

    X ora non posso rivelare la mia identità nel game xche essendo ancora membro dell' attuale gilda non vorrei rischiare ( a buon intenditore poche parole ) Comunque in Game sono un Elfo Warrior con quasi Full set Tier 2 ( Mi manca solo la chest) x il resto sono tutto epico ( Anelli, nek' ecc)

    I miei orari di gioco in questo mese sono quasi tutte le sere Dalle ore 20:00 fino alle 1:00 ma anche oltre se voglio, ma non sono orari definitivi xche essendo uno studente universitario gli orari cambiano in continuazione.

    In fine voglio dire che se accettate la mia richiesta, la cosa che pretendo non è uno stupido drop ma soltanto divertirmi

    Un Saluto a tutti specialmente a Chiara (Nimberil)
    Un bacione a tutti fatemi sapere

  2. #2
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    Quote Originally Posted by Matrix View Post
    Io gioco a wow dal 25/ Aprile/2004
    vivissimi complimenti davvero.

  3. #3

    Default

    Ahahahahahah

  4. #4
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default

    Scritto da ciocca, giusto ieri nell'apposito forum (http://www.fremenguild.it/forums/forumdisplay.php?f=158)

    ciao, per il momento la nostra politica e di aspettare l'espansione vedere un po chi resta, chi torna e chi va e poi riniziare a gildare a seconda di come si configura il raid , al momento abbiamo troppi punti interrogativi (per farti un esempio abbiamo 3 lock in exp che potrebbero decidere di tenere quello come main pg), quindi visto che siamo praticamente in vacanza non vogliamo rischiare sbilanciamenti, mi spiace per ora non possiamo accogliere la tua richiesta.

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    quanta amicizia ci lega...
    vero choffolo?

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default


  7. #7
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    choffolo sei un obeso di merda

  8. #8
    Piccolo Spammer Malicant's Avatar
    Join Date
    Jun 2006
    Age
    37
    Posts
    854

    Default

    Quote Originally Posted by Matrix View Post
    Salve a tutti

    Sono uno dei Tanti pg sul server Crushridge che vi ammira molto, non solo come gilda ma anche come persone, xche visitando i forum di altre gilde, ho visto che nella vostra c'è molta amicizia fra di voi e vi divertite molto.

    Quello che volevo chiedere e se c'èra un posto x un povero Warrior elfo stanco ormai della propria gilda; Io gioco a wow dal 25/ Aprile/2004 e non ho mai cambiato gilda ma ne ho viste passare di tutti i colori e ora sono arrivato al punto di non sopportarla più. Guardando tutte le migliori gilde del server mi sono accorto che la vostra è l'unica che veramente si da da fare e che quando c'è bisogno prende il gioco seriamente.

    So che di Warr siete full ora e questo mi dispiace, ma io non sono un tipo che voglio entrare nella vostra gilda solo x prendere un drop anzi potrei anche prendermi lo scarto , ma vorrei entrarci sopratutto x divertirmi.

    X ora non posso rivelare la mia identità nel game xche essendo ancora membro dell' attuale gilda non vorrei rischiare ( a buon intenditore poche parole ) Comunque in Game sono un Elfo Warrior con quasi Full set Tier 2 ( Mi manca solo la chest) x il resto sono tutto epico ( Anelli, nek' ecc)

    I miei orari di gioco in questo mese sono quasi tutte le sere Dalle ore 20:00 fino alle 1:00 ma anche oltre se voglio, ma non sono orari definitivi xche essendo uno studente universitario gli orari cambiano in continuazione.

    In fine voglio dire che se accettate la mia richiesta, la cosa che pretendo non è uno stupido drop ma soltanto divertirmi

    Un Saluto a tutti specialmente a Chiara (Nimberil)
    Un bacione a tutti fatemi sapere
    so chi sei

  9. #9
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Herø View Post
    choffolo sei un obeso di merda


    zitto che al raduno ti ha pownato duramente usandoti come bandierina

  10. #10
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by Malicant View Post
    so chi sei
    E chi se ne frega?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •