Results 1 to 7 of 7

Thread: I nostri paladini sono scarsi in pvp

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default I nostri paladini sono scarsi in pvp

    Ho avuto la conferma sul forum di NGI che un paladino tiene una flag da solo contro 5 persone per un minuto, ecco come fare

    Te i conti li fai col pallottoliere scarico.
    In primis ti ho detto che era ultraepico. Ti sto parlando di uno vestito a meta' fra T2 e T2,5 il T3 non era ancora uscito. Facendosi i conti il tipo aveva qualcosa come 8,5k di armor 5k di vita e 5,5k di mana piu' o meno.
    Mi ricordo di aver visto un suo post in cui linkava parte del suo equip

    edit: eccolo guarda bene l'ultima data di aggiornamento del profilo, immaginati come stava messo 2 mesi fa, quando e' successo il fatto.
    Ed immaginati come sta messo oggi.

    Il tizio non ha fatto altro che giocare bene le sue carte, era a difesa delle stables, se tu non hai idea cosa voglia dire giocare un paladino come cristo comanda, fattelo spiegare per bene da un tuo gildiano vestito come lui.
    Lo sai perche' un paladino non puo' essere interrotto? perche ha il suo scudo. Lo sai che il pally ha anche il 2° scudo? quello contro il danno fisico? (e guarda caso eravamo solo melee a cercare di tirarlo giu')
    Lo sai che con hammer of justice puoi bloccare un tizio per 6 secondi? e col repetance lo puoi ribloccare? (lui li ha utilizzati subito per incapacitare 2 di noi) Lo sai che mentre sei nella bolla uber non puoi essere fermato in alcun modo mentre (ti) curi?
    Sai cos'e l'improved lay on hands? 30% di armatura in piu' e full vita
    Lo sai che col consacration blocchi tutte le persone che cercano di prendere la bandiera?
    5+12+5+10+5+5
    A casa mia fa 42 secondi; mi perdoni umilmente per i 3 secondi, o infinito laureato in matematica, branca "c'ho ragione io"


    IMPARATE STRONZI!
    (soprattutto ad usare bop subito dopo divine shield)


  2. #2
    Nabbo Rhada's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    93

    Default

    ha scritto pure che i paladini non sono cursabili.....quando invece basta una curse of tongues per mandare a casa un pala....che gente


    però vero il pala si shielda

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    tutti melee

    un pummel?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    No perché in orda non hanno il pollice opponibile thorbal

  5. #5
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    in orda non sono ancora arrivati all'homo sapiens

    l'evoluzione è indietro

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    giocano in easy mode e scassano il cazzo

    guardate che per loro uno shammy è melee, quindi potevano anche shockarlo

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    per fortuna che ho respeccato con consecration così posso ownare in pvp
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •