Ola
Sono Predator di Khars, posso fare una domanda?
ALLA FNAC E' ESAURITO WoW
dove lo prendo senza order?
Ola
Sono Predator di Khars, posso fare una domanda?
ALLA FNAC E' ESAURITO WoW
dove lo prendo senza order?
io l'ho preso su www.play.com
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Affrettati di brutto.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
sahuhusauhsa che culoooo
vado al mediaworld di metropoli a novate, e mi dicono che non lo hanno piu e che domani ne arrivano 50 copie (seeeee bombazza :3: )
esco..dico...vabbeh passo nell'EB GAMES dentro allo stesso metropoli e tento la fortuna... entro:
"scusi avete World of Warcraft?" il tipo mi guarda e mi dice charamente "no mi spiace, tutti venduti...ma puoi prenotarlo e nel giro di max una settimana te lo facciamo avere..."
mi stavo x girare e vedo l'alktro commesso e ci accorgiamo entrambi di conoscerci
MA E IL MIO VICINO DI CASA!!! bella li lui fa: "no dai aspetta vediamo un po se si puo fare...ne abbiamo qua un po di copie con prevendita... *guarda l'altro commesso* non ? che possiamo provare a chiamare e sentire se le vogliono ancora?? eddai ? il mio vicino di casa!"
nel frattempo l'altro commesso mi guarda e mi fa: "guarda qua la faccia dell'ennesimo in cerca di WoW" :3:
fa un paio di chiamate e un tipo babbissimo gli dice che lo ha gia comprato da un altra parte :/ a quel punto mi dice "ok dani, ce lo abbiamo collector ed o base?" io "base, grazie mauri sei un grande quant'??" e lui mi fa "40 Euro e spicci "
ora faccio l'attivazione
io abito vicino a quel mediaworld
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.