la mia gratitudine a chi mi trovo una foto di anacleto (si quello della spada nella roccia )
in un formato piu grande ke mi serve
la mia gratitudine a chi mi trovo una foto di anacleto (si quello della spada nella roccia )
in un formato piu grande ke mi serve
google immagini non ti è di aiuto???
la voglio + nutellosa
anacleto >>>>>>>> all
no su google ci son pochissime immagini di anacleto anzi, solo 3 per la precisione e tutte in formato di merda !
e sui vari siti disney snobbano il povero anacleto,( ke è uno dei personaggi delle favole disney ke mi piace di piu )
niente non si trovano foto di anacleto.
in questa mi piace di brutto l'espressione, peccato ke è grande 4k quest immagine
scoprire il suo nome in inglese?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
anacleto è molto meglio
trovata...asp che la upplo
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Eccola....per usarla come spunto o per farci altro dovrebbe andare bene..
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
http://www.animationartgallery.com/WDPSYB642.html
più grande però è difficile credo...è piccolo di suo lui :P