Inquietante.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Gesù: “Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio. Il salario del peccato è la morte.” Romani 3:23, 6:23
ignoranti , incoerenti , ottusi
andate a morire va , siete un cancro
Unusual combat tactics
Aka Lynn
a me quella recensione mi sembra piuttosto di parte, artificiosa e forzata.
Ogni parallelo che ha citato è interpretabile in tanti modi senza dover per forza tirare in ballo la bibbia, la quale vien tirata fuori per via della cultura che è stata imposta dal e all'autore della recensione stessa.
direi un:
x una volta spezzo una lancia in favore di anderse..
il film è (dichiaratamente) di chiara ispirazione biblica, cosiccome il libro.
Di fatti la produzione è stata finanziata da diverse associazioni evangeliche americane..
Edit
il film resta cmq una merda..
Edit
se voglio un bel film "bibilcio" zeffirelli is the way..
mhh ma perchè qualcuno aveva dei dubbi sul fatto che sia il libro che ovviamente di riflesso il film, avessero una chiara ispirazione cristiana o_O? i 4 ragazini vengono costantemente chiamati "figli di adamo".
Si cmq il film fa abb pena, si vede che manca un regista con le pallez sotto, nel periodo di natale ho visto prima narnia e poi King Kong, be si vede lontano un miglio che dietro a quest'ultimo c'è un REGISTA mentre dietro alle cronache c'è un regista.
bè doveva essere il film del secolo che avrebbe dovuto battere il signore degli anelli.....e invece è uscito un film sulla bibbia.....solite merdate....
nell'altro thread c'era gente che nn voleva ammettere l'accezione cristiana del film
adesso esce fuori altro
trovate pace
Già le cronache di narnia doveva essere diretto da mel gibson!! FTW!!!Originally posted by Feror@Feb 5 2006, 01:30 PM
mhh ma perchè qualcuno aveva dei dubbi sul fatto che sia il libro che ovviamente di riflesso il film, avessero una chiara ispirazione cristiana o_O? i 4 ragazini vengono costantemente chiamati "figli di adamo".
Si cmq il film fa abb pena, si vede che manca un regista con le pallez sotto, nel periodo di natale ho visto prima narnia e poi King Kong, be si vede lontano un miglio che dietro a quest'ultimo c'è un REGISTA mentre dietro alle cronache c'è un regista.
Quand'ero un bimbominchia c'era una tipa che a catechismo ci raccontava queste cose ; Allora io andavo in giro a dire che volevo morire così diventavo un angioletto, i miei genitori dopo avermi sentito sono sbiancati in faccia ed hanno deciso di non mandarmi più a catechismo . Così sono cresciuto sano, forte, agnostico ed anticlericale.Una volta che comprendi l’obiettivo del film, il tema principale della Bibbia dovrebbe esserti più chiaro. Dio ti ama e ti ha creato affinché tu avessi un rapporto con Lui, ma tu sei separato da Lui a causa del tuo peccato. Il peccato richiede un pagamento, il suo salario è la morte, e così Cristo fu mandato in missione per salvarti. Per pagare il tuo debito, Lui volontariamente morì al posto tuo.