Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
tutto molto bello, peccato non dica con che pc hanno fatto il test e se hanno provato il pvp senza fraps
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
tanto i pc che hanno usato è simile al mio se non un pò peggio per cui chisseneXD
Il commentatore e' di 'ultra-parte'. E' leccaculoso e quando non dice "fantastico questo, fantastico quello", insiste nel dire "questa meccanica e' molto interessante" anche per scemenze gia' old persino per dei giochi del 1995.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
la recensione nn mi è parsa leccoculosa + di tanto
ha detto che in WvsWvsW lagga e swappa ma che gli sviluppatori han detto che ci stanno lavorando x migliorarlo
easport nn la provato ha detto solo che cera la modalità dominio a squadre 12 vs 12
ha provato un istanza lvl 30
il craft nn la provato
e manco il sistema delle gilde
cmq nn sembra male
sorry, non avendo mai avuto una console mi riferisco al mercato pc
anche se non sono mai stato un grande fan dell'arcade, ho sempre apprezzato le ps2 degli amici per le giocate in compagnia, che sul pc sono sempre un palo nel culo
in effetti chicche tipo fahrenheit o max payne un po' mi mancano
l'unica cosa che mi lascia un filo perplesso è la storia del downgrade del livello se torni in zone basse, non capisco molto il senso della cosa.