domani si riprende con la seratina DDO ormai avrete smaltito i postumi dei panettoni
ritrovo ore 21.15 su vt
ciau
domani si riprende con la seratina DDO ormai avrete smaltito i postumi dei panettoni
ritrovo ore 21.15 su vt
ciau
Sicuro sicuro?
Nel pannello gilda la non-presenza (la colonna che indica "l'ultima volta online") varia da 2 settimane fa a 2 mesi fa.
A sto punto, dichiariamo chi giochera' ancora (soprattutto chi si "potrebbe divertire" facendolo) e chi invece preferisce mollare perche' il gioco non gli piace e la compagnia non e' sufficiente a tentare la serata.
No hard feelings, i gusti son gusti, e piuttosto di dover sacrificare una serata alla settimana, e' meglio per tutti dirlo subito e ciao.
Almeno per capire quali classi non metteranno piu' piede sul gioco.
Last edited by Fiordiluna; 05/01/2010 at 14:36.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
io ci sono
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io purtroppo ho poco tempo a disposizione,
apprezzo moltissimo l'aiuto che mi avete dato, ma purtroppo il tempo è tiranno.
se vi serve account usatelo tranquillamente.
mi spiace ma al momento sono intoppato
Io sono fermo al momento. (solo al momento) ho un pò troppe cose a cui star dietro.