Non lo posto in sondaggio che non ho voglia. Quale razza, e che classe, intendete provare per prima?
Non lo posto in sondaggio che non ho voglia. Quale razza, e che classe, intendete provare per prima?
Zeo / Kildare
Bulavù
Elfo
Hunter
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
nano (che altro B) )
classe combattente, pensavo war ma anche il chierico o il paladino mi attirano
se magari qlc mi da qlc dritta lo apprezzerei
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Secondo Arch il chierico sgrava.
Ergo... :P
Io pensavo l'elfo rogue
Anzi, ne sono sicuro
:lingua:
Zeo / Kildare
Bulavù
caster rox
warrior sux
Unusual combat tactics
Aka Lynn
io penso far? l'hunter o il mago (ho provato l'hunter in beta usa e m? provo il mago in beta eu)...il paladino ? un ottima classe,ora come ora ? molto sgravata, di sicuro la blizzard apporter? qualke modifica perch? ? troppo forte....cmq raga vediamo di sentirci che molti di noi angels giocheranno,vediamo di nn fare gruppi divisi e uniamoci per wow almeno iniziamo a mettere gi? le basi per na piccola community italiana
Bella max ^_^Originally posted by Inferno@Nov 30 2004, 20:16
io penso far? l'hunter o il mago (ho provato l'hunter in beta usa e m? provo il mago in beta eu)...il paladino ? un ottima classe,ora come ora ? molto sgravata, di sicuro la blizzard apporter? qualke modifica perch? ? troppo forte....cmq raga vediamo di sentirci che molti di noi angels giocheranno,vediamo di nn fare gruppi divisi e uniamoci per wow almeno iniziamo a mettere gi? le basi per na piccola community italiana
Io voglio fare il ninja
Zeo / Kildare
Bulavù
Angels >_>
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Orco Brutto e cattivo (War) l' ho usato in beta e mi sono divertito :3:
Comunque sono pronto ad adeguarmi per seguirvi mi pare che il piu' della gente sia propensa alleanza quindi mi tocchera' prendere un Umano paladino o Hunter e' solo da vedere :lollone:
Poi se qualcuno fa il minatore mi metto come mestiere il costruttore di Armature o armi cosi' mi/vi fornisco Equip
Solo che con l' Orda conoscevo il territorio e parecchie quest , quando e' finita la beta si era arrivati alle prime incursioni.
:head: una razza che picchia con le mani ?