Results 1 to 7 of 7

Thread: Spec warr exping

  1. #1
    Member Devsho's Avatar
    Join Date
    Jun 2006
    Age
    41
    Posts
    493

    Default Spec warr exping

    Qualcuno mi consiglia una buona spec per expare col war? Premetto che preferirei utilizzare le 2H ma sono aperto anche a fare DW.

    Consigliatemi solo cosa è meglio^^

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    non experei un warrior 2h neanche se mi pagassero ^_^

    ti piazzo il template standard fino al 60. dal 58 cmq passerai alle outland ed il tuo equip migliorerà in maniera incredibile

    Arms Talents - 18 point(s)

    # Improved Heroic Strike - rank 3/3
    # Deflection - rank 2/5
    # Improved Rend - rank 3/3
    # Improved Charge - rank 2/2
    # Improved Overpower - rank 2/2
    # Anger Management - rank 1/1
    # Deep Wounds - rank 3/3
    # Impale - rank 2/2

    Fury Talents - 33 point(s)

    # Cruelty - rank 5/5
    # Unbridled Wrath - rank 5/5
    # Piercing Howl - rank 1/1
    # Improved Battle Shout - rank 4/5
    # Dual Wield Specialization - rank 5/5
    # Enrage - rank 5/5
    # Flurry - rank 5/5
    # Precision - rank 3/3
    funziona così: i primi punti li piazzi ovviamente in cruelty, poi imp.heroic, imp.rend, imp.charge fino a imp.overpower.
    a questo punto (intorno al 26° mi pare) torni su fury e lo alzi fino a flurry. non sottovalutare piercing howl, è la tua abilità paraculo per i pull troppo "spinti".
    ora sei al 52, finisci arms e gg

    l'equipaggiamento ti serve principalmente basato su destrezza, poi forza, poi stamina. la destrezza ti serve per crit e dodge (vanno di pari passo), la forza per l'attack power. tira su 1st aid e preparati ad utilizzare tutte le bende che farai per reccare più velocemente. rifornisciti sempre di cibo, il migliore possibile per il tuo lvl (molti mob cmq droppano cloth o cibo o tutti e due, in genere sarai autosufficiente)

    le quest migliori da fare sono quelle VERDI. non affrontare mai per nessun motivo quest arancioni. in genere non sarai in grado di portare a termine quest rosse. affrontare mob +3 è un palo nel culo, non farlo a meno che non sia l'ultima quest che puoi prendere in tutto il gioco. ah, questare è bene, ma col warrior grindare è meglio

  3. #3
    Member Devsho's Avatar
    Join Date
    Jun 2006
    Age
    41
    Posts
    493

    Default

    Thanks possa!!!

  4. #4
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ah, dimenticavo. ci sono sostanzialmente due tipi di warrior in wow:
    -quelli che leggono, che scelgono la razza in base alle razziali
    -quelli che non leggono, che scelgono una razza xkè le stats di partenza sono più alte o xkè esteticamente risulta più gradevole

    immagino che tu abbia un warr già iniziato, cmq te lo scrivo lo stesso:
    il troll è ok solo da pve, e neanche tanto. la razziale del troll ha la massima efficacia quando sei con un piede nella tomba...tanto per buttare giù un piccolo aneddoto, all'inizio di wow (c'erano i primi 60 tra i Fremen) un mago stava facendo pvp con dei compagni di gilda...ad un certo punto su ventrilo dice "fine mana, pozzo" - qualche secondo dopo aggiunge "avrei dovuto pozzare vita, senza mana posso ancora bacchettare, morto non ho fatto più nulla".

    un tank è meglio tauren (5% vita in più si sente, soprattutto con le quantità attuali), xkè per le fear c'è il totem

    in pvp dipende dai gusti: a me i proc casuali non piacciono, quindi non stimo particolarmente l'orco con la sua resistenza agli stun. personalmente in orda farei o tauren (il war stomp ti permette di interruptare una magia in pi&#249 o ud (per me il migliore, il warrior è sempre il primo target delle fear. in più il cannibalize in bg fa la differenza quando non sei in grado di bendarti)

  5. #5
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default

    il 5% della vita per i tauren e' solo sulla vita base non su quella che guadagni con oggetti quindi non e' cosi' estrema come cosa :P

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza BLiNd's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    1,701

    Default

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    il 5% della vita per i tauren e' solo sulla vita base non su quella che guadagni con oggetti quindi non e' cosi' estrema come cosa :P

    E' cmq una delle cose migliori x un tank :P

  7. #7
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    non experei un warrior 2h neanche se mi pagassero
    Te lo correggo e di brutto con un esempio... al 30 prendi con un pò di farm o se trovi all'ah fai pure prima una 2h di livello 40 e Slam

    Basta quello e i livelli fino al 40, per me i + lenti in assoluto, li buchi

    IMP Slam è ownage cmq
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •