http://www.corriere.it/vivimilano/sp...17/games.shtml
per chi negli anni passati ha nerdato duramente a sc o a wc3 come me è un evento abbastanza imperdibile
vorrei andarci ma non so ancora se posso
magari poi zeo mi invita a casa sua
http://www.corriere.it/vivimilano/sp...17/games.shtml
per chi negli anni passati ha nerdato duramente a sc o a wc3 come me è un evento abbastanza imperdibile
vorrei andarci ma non so ancora se posso
magari poi zeo mi invita a casa sua
io a monza ci vivo
e all'autodromo ci arrivo in 5 minuti
gg
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
per melcor: se raidassimo di mattina non avrei mai problemi
per thorbal: prepara un pò di paglia e una scodella, vengo a casa tua
a casa mia i negri non entrano
c'è l'icona di Borghezio che mi protegge sopra la porta di ingresso, e il santino di Bossi con cui aspergo acqua santa del po' su tutti quelli che entrano. se il tuo sangue non è puro e ariano almeno al 99.9999% brucerai immediatamente fra atroci sofferenze anali
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
cazzo borghezio è l'anti negro
Io ci vorrei andare ma se c'e' qualceh altro negretto.