devono morire poveri e gonfi
anche da noi sono crashate svariate persone. il solito rosik...
p.s. fateve fastweb
bha
Quetzacol Asmodian Templar [Fremen] Telemachus --> R.I.P.----> Aprite i miei spoiler SOLO se siete Maggiorenni <----
Hisabel Human Priest [Fremen] Crushridge --> R.I.P.
rimorti i dns per i server all'estero a tutta italia gg
ce l'avevo
se ho alice evidentemente è perchè dove vivo ora fw non c'è, ed è cosi per molti
e sai perchè?
ti faccio un esempio parlando dell'upgrade gratis che stanno facendo ad alice 20 mega
operatore commerciale al telefono "no non è ancora disponibile da voi la 20 mega, ma la stiamo portando in tutta italia. la contatteremoq uando sarà disponibile"
tecnico onesto venuto a casa mia "qui la 20 mega non arriverà mai, le linee fanno cagare e non le rifaranno mai perchè altrimenti ci si appoggerebbe fastweb che venderebbe un servizio migliore del nostro"
Triste ma vera realtà.
Mazzanigga S such Skill niubs
vi dico solo che la ditta per cui lavoro, ha la sede centrale in provincia di padova, e non può avere una linea agguntiva perchè la centrale a cui si attacca è piena !!! in una zona industriale in piena espansione
senza contare le volte in cui ci si è trovati senza linea per diversi giorni perchè qualcuno ci aveva fregato lo spinotto
where is the news?
io scommetto sui 10 anni prima che questi problemi siano scomparsi in quasi tutta italia.