Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19

Thread: Si!

  1. #1
    Chemosh
    Guest Chemosh's Avatar

    Default

    Dai ragazzi! Lo so che siete molto impegnati a fare pve in questo periodo ma fatevi vedere di + in bg che siete gli unici con cui ci divertiamo Dai su ci vediamo in bg vi aspetto! Cioccadoro > all TI AMO!!! Sono sempre disposto a farmi shottare da te, ti aspetto

  2. #2
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Ecco!
    Io ho i miei fan, a Lilith la odiano tutti, finirai come Valeria Marini tutta siliconata per niente :P

    Ciao Chemosh

  3. #3
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    Ciocca in questo periodo sta' facendo proprio strage di cuori: ma sara' tutto e solo merito del davanzale?

    ....attenti che poi sotto sotto trovate la sorpresina....


    ....


    ....




  4. #4
    Chemosh
    Guest Chemosh's Avatar

    Default

    Lol ma io nn ce l'ho con lilith è solo che ho ancora alcuni rancori perchè prima ancora che ci fossero i bg ha fatto rank 12 sulla mia pelle a forza di ambush a Tarren Mill E poi boh sarà la capigliatura da nonna che la rende antipatica a tutti Cmq sorprese sotto o no Cioccadoro > all! E poi mi dite perchè vi vedo solo dall'1 in poi in bg!?!

  5. #5
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Ma infatti sono io che ce l'ho con lilith, perchè si atteggia e se la mena solo a forza di silicone e wonderbra!
    Probabilmente è la menopausa che avanza

    Comunque prima dell'una siamo in istance e quindi è difficile fare gruppo...

  6. #6
    Chemosh
    Guest Chemosh's Avatar

    Default

    Ah comunque ricordatevi di focussare THEORIUM che in realtà è CUBO dei Fellowship!!!! Mi raccomando conto su di voi devo dempre leggere THEORIUM has died in chat! uahahaah! Ce vedemo in bg! E che vincano i lamar migliori!!! Engynnery totally OWNAGE!

  7. #7

    Default

    Noi siamo i Lamer indiscussi. Lo dicono ovunque da NGI ai forum ufficiali di Wow.

  8. #8

    Default

    Cazz gankatemi di meno quando sono con l'insalta pickupposa!!! ;P

  9. #9
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    722

    Default

    E mettiamo sto chemosh sulla lista nera....

  10. #10
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default




Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •