Salve,
scusate ma l'inseminatore su mmorpg non sapeva e ha detto di postare di qua. Per caso qualcuno dei Fremen di Warhammer sa se GW2 vengono a giocare in Black Thunder di Heian e nel caso, se andate sullo stesso server?
Salve,
scusate ma l'inseminatore su mmorpg non sapeva e ha detto di postare di qua. Per caso qualcuno dei Fremen di Warhammer sa se GW2 vengono a giocare in Black Thunder di Heian e nel caso, se andate sullo stesso server?
Ciao,
benvenuto nel forum
Perdonami ma non ho capito, è successo qualcosa di brutto all'impostazione delle frasi nel periodo o è morto qualche articolo, preposizione o virgola
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
niente Azel, i black thunder erano una gilda veramente forte su warhammer, ogni tanto capitava di giocare insieme e ickz chiedeva se venissero nel nostro server su gw2.
ho riletto il post minchia quante ripetizioni!
più o meno avevo capito allora
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
ahem...si ho scritto di fretta senza guardare
Ciao Arronax, piacere di rivederti, spero di trovarti in game.
Il fatto che manchi Heian mi deprime assai...come è potuto accadere che si disintossicasse? Immagino andrete dove andranno i soliti ITA per continuare a giocare assieme
ciao ickz
per il server decidiamo il 23 agosto, siamo indecisi, cmq ti facciamo sapere
ok! allora passo di qua a vedere le news certo...vedere giocare di nuovo sullo stesso server BT e Fremen sarebbe stato davvero gagliardo -_-" vabbBBBeh salutatemi Torok!
Al massimo senti anche Alme, lo stiamo tenendo aggiornato.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Già che ci sono, tanto per, magari sapete qualcosa. Parlando con Stefattone, mi ha detto che i War inc non andranno per certo su FoW ma aspettano l'ultimo e stanno tenendo i contatti con alcune gilde internazionali. Voi fate la stessa cosa o più o meno non vi interessa un tubo basta non andare su FoW? Io dovrei finire su Whiteside Ridge se i Radiant Knights restano lì