Results 1 to 10 of 10

Thread: Problema Wow!

  1. #1

    Default

    Ciao a tutti!
    da oggi non riesco pi? a giocare a wow, ho giocato fino ad ieri sera normalmente
    ma oggi non riesco proprio, dopo 30 secoondi che sono dentro con qualsiasi pg il gioco si blocca e devo riavviare il pc.
    Murphy... oggi che sono a casa malato...
    ho pensato fossero i driver della scheda video ma non posso controllare l'aggiornamento perch? il sito della sapphire ? in manutenzione....

    qualcuno ha qualche idea?

  2. #2

    Default

    Consigli al volo:

    1 - Controlla che il tuo processore sia sufficientemente raffreddato. Potrebbe essersi rotta la ventola di dissipazione e WOW ? una pentola da 100 gradi.
    E' probabile che lanciando il gioco la temperatura salga talmente tanto da bloccarti il processore.

    2 - Verifica i drivers (ma a questi eri arrivato)

    3 - Verifica lo spazio su HD. Potresti aver raggiunto la massima occupazione e WOW tende ad usare un file temporaneo di paginazione MOLTO grosso.

    4 - Quando lanci WOW verifica l'esistenza di altri processi che ti sembrano SOSPETTI e che portano via memoria e capacita di calcolo al processore. Studiali e vedi se e' necessario disinstallare qualche cazzata.

    5 - Eventualmente reinstalla WOW (anche se ? una palla).

    6 - Verifica l'esistenza di eventuali segnalazioni d'errore nella voce Application dell'EVENT Viewer.

    7 - Controlla il log di WOW ... ne avr? sicuramente uno.

    8 - Supponendo che si tratti della scheda video, si blocca tutto il PC oppure solo il gioco ? Se si blocca tutto il PC controlla che non sia la scheda video ad essersi bloccata. Ha una ventola ? Funziona ?

    9 - MOD Nuovi che hai messo ieri sera ? Eventualmente svuota la cartella degli Addon e controlla se ti si blocca ancora.

    Ciao

  3. #3

    Default

    si pianta wow w facendo ctrl-alt-canc vedo il mouse di win e lo posso muovere ma come sfondo rimane wow

  4. #4

    Default

    Allora il problema e' sicuramente la scheda video o qualcosa di software collegato a WOW.

    Controlla i punti che ti ho chiesto escudendo quelli che fanno ovvio riferimento ad altre casistiche. Dopo di che schiaccia il tasto 1 sul tuo telefono e attendi supporto.

    Plin Plon

  5. #5
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default

    si volte lo fa anchea me e nn sempre si risolve aspettando un po' che si sblocchi senza toccare nulla
    cmq prima di aprire wow vedi di chiudere tutti quei processi inutili che puppano memoria e cpu

  6. #6
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    per un periodo wow mi ha nastro-crashato senza far crashare anche windows per un problema di surriscaldamento

  7. #7
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default

    infatti mi tocca tenere un ventilatore sparato dentro il case senn? si fonde d'ogni bene lol

  8. #8
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    raga NON CLICCATE sulla firma di helindor, ? un virus!!!

  9. #9
    Piccolo Spammer Helindor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    794

    Default

    facendo così cliccheranno tutti XD

  10. #10

    Default

    credo sia risolto..
    protrei ricondurlo a surriscaldamento....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •