Ho preso un Router Netgear, ma sto impazzendo per cercando di installarlo...
Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa a riguardo dia un occhiata qui, anche nelle pagine prima ci sono altri miei post, ma quest'ultimo riassume il problema.
Bella Niubs
Ho preso un Router Netgear, ma sto impazzendo per cercando di installarlo...
Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa a riguardo dia un occhiata qui, anche nelle pagine prima ci sono altri miei post, ma quest'ultimo riassume il problema.
Bella Niubs
Mazzanigga S such Skill niubs
Non ci capisco un cazzo, questo e' solo un +1 mascherato!
S
+1 anche per me... mi spiace mazza
ankio ho quel router se vai set up wizard fa il check del vpi e vci e poi sempre da quello immetti i tuoi dati di connessione )user e pw( e poi cosi dovrebbe andare .di solito i netgear hanno il prb ke se non si autoconfigurano non prendono banda .impostare i dati manualmente a volte non funziona prova come ti ho detto poi fammi sapere
io ho avuto lo stesso prb ma l ho risolto cosi
Eh, magari ad accederci al Wizard, non rileva il Router
Per sicurezza, anche la Spia "Wireless" non si accende più, mentre le prime volte che provavo a fare il Wizard Setup c'era... porco dio maledetto.
adesso mazza ci spieghi che te ne fai di un router , ci powni meglio gli uddi?
devi vedere l'idirizzo ip del router sulla guida che ha, di solito 192.168.1.1 e configurare la scheda di rete con IP 192.168.1.2 e subnet mask 255.255.255.0. chiudi e apri I.E. e digiti 192.168.1.1 che sarebbe l'ip del router e ti compare la videata di gestione del router. é così per tutti i router. Vpi= 8 VCI=35 PPPoATM VCMUX e devi inserire il dns primario che ti dà il fornitore del servizio e anche quello secondario.Chiudi il gestionale del router torni alla scheda di rete e inserisci nel tcp/ip oltre a quello già inserito prima anche il dns primario e secondario. se non hai il dns ti attacchi e li chiami o cerchi in rete ti solito ogni gestore ha i suoi.