Dejavù
ci sono già dai 100000 a + infiniti post sul parlare inglese in general vojo vedere quali discussioni cicliche torneranno up sui vari forum
propio vero che la gente non impara mai dal passato
Dejavù
ci sono già dai 100000 a + infiniti post sul parlare inglese in general vojo vedere quali discussioni cicliche torneranno up sui vari forum
propio vero che la gente non impara mai dal passato
come direbbe Paolo Bitta: "Anno nuovo......anno nuovo!"
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
si sa gia + o - quanti si sono trasferiti?speriamo che crushridge non si svuoti troppo
adoro sto forum è straveloce
Tranqui non si svuota troppo ^_^ tanti hanno paura di lasciare casetta
edit: mai vista faccina ;più) più brutta..
Più che un blink sembra abbia una scheggia nell'occhio...
le faccine sono una delle cose de sto forum che andrebbero sistemate...
l'altra sono i colori sociali.... andrebbero adeguati al tabard.. un bel giallorosso.
Hero non esagerare con i colori sociali o li fo settare neroazzurri e GG!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
hgaghahgahga
dai a ripensarci carini giallo neri
molto meglio i quell'altra cosa
grazie grazieOriginally posted by LadyHylina@Jan 26 2006, 11:41 AM
adoro sto forum è straveloce
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
io mi sono trasferito sta mattina, ma non ho ancora loggato
stime parlano di piu di 2000 persone alla fine del transfer, una buona prerogativa per creare una comunità italiana anche li e monopolizzare lingua, alla faccia delle regole blizzard. Non ci hanno fatto server di lingua nostra? be da buoni italiani le regole sappiamo come superarle..
cmq spero che qualche fremacchione, trasferisca un proprio pg secondario, magari si fa gildare nei NBF
oppure si fa un ordaiolo per poter menare un NBF... haha
favoloso, contribuiamo tutti a degradare l'immagine degli italiani nel mondoOriginally posted by Corwin@Jan 27 2006, 04:02 PM
io mi sono trasferito sta mattina, ma non ho ancora loggato
stime parlano di piu di 2000 persone alla fine del transfer, una buona prerogativa per creare una comunità italiana anche li e monopolizzare lingua, alla faccia delle regole blizzard. Non ci hanno fatto server di lingua nostra? be da buoni italiani le regole sappiamo come superarle..
cmq spero che qualche fremacchione, trasferisca un proprio pg secondario, magari si fa gildare nei NBF
oppure si fa un ordaiolo per poter menare un NBF... haha
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.