Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 46

Thread: Whine Whine Whine

  1. #1
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    anticipo le tante risposte ebeti cosi' da farvi felici:

    Whine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine Whine

    ok ora posso iniziare con il post di Whine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine Whine

    e' l'ennesima volta che lo scheduling non viene rispettato e ,chi lascia per le varie sostituzioni, si vede come al solito,vittima del classico dolorino nel sedere (INTO GULO per gli aglofoni come teresa) dopo certi comportamenti.

    se dovete in continuazione fare cosi' perke' c'e' il solito che dice " a raga' siamo a 2 passi, facciamoci il drop oggi e non domani, meglio l'uovo della gallina" allora NON scriviamo piu' lo scheduling perke' al momento e' solo una presa in giro per chi rispetta regole & turni.

    non e' la prima volta eh, siamo alle 3^ ed e' per questo che mi e' sembrato doveroso far notare la cosa sul forum. Lo scheduling e' nato proprio perke' cosi' la gente puo' organizzarsi una settimana tranquilla e distribuire i suoi impegni di studio\lavoro\sesso\pasticceria&#09 2;falegnameria in rapporto a quanto scritto.

    Whine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine Whine

    ve ne metto ancora un po' cosi' siete piu' felici.
    dai ancora qualcuno cosi' la giornata e' piu' bella e radiosa
    Whine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine WhineWhine Whine Whine

  2. #2

    Default

    rallegrati nn ha droppato niente d importante...

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Each raid scheduled may be changed without warning from guild officers, so check this post often.

  4. #4
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    In ogni caso ha ragione kenji.....

    Each raid scheduled may be changed without warning from guild officers, so check this post often.
    plate.... questo non vuol dire nulla... cambiare da un giorno all'altro (es la mattina per la sera..) è una cosa, cambiare sul momento non permette alla gente di riorganizzarsi.. soprattutto se non è presente.

    Ogni tanto ci sta... ma è la 3° volta di fila e soprattutto, MC spalmato durante la settimana, è stato fatto per permettere di farlo.. a chi non c'è... se lo chiudete tutto di corsa in una sera a cosa serve?

  5. #5
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Originally posted by Aglarond@Nov 29 2005, 09:35 AM
    rallegrati nn ha droppato niente d importante...
    guarda per me ragna puo' droppare quello che vuole, non e' quello il discorso.

    e' proprio il concetto che sta alla base che e' sbagliato.

  6. #6
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Originally posted by Plate@Nov 29 2005, 09:37 AM
    Each raid scheduled may be changed without warning from guild officers, so check this post often.
    ti rispondo PROPRIO CON QUEL POST


    Monday
    Molten Core - Regroup from 20:15 to 20:30 LP (from Gehennas to Golemagg)



    ecco cosa c'e' ancora scritto ora alle 9.45. non leggo la parola magica RAGNAROS li :P

    often poi non significa every hour. cioe' se io spengo a GARR ed ancora e' stato detto nulla vorrei stare tranquillo..

  7. #7
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Capisco che sia spiacevole, e di norma insisto sempre perchè la programmazione sia rispettata. Ieri non ho sollevato obiezioni in quanto, questa settimana, le serate bwl erano poche e al momento quella è la vera sfida per la gilda.

    Ragnaros è un mob in farming ormai, ve ne siete resi conto tutti.Se lo perdete una settimana, lo fate quella seguente... non facciamone un dramma dai E' solo questione di pazienza.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  8. #8
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Originally posted by DarkT@Nov 29 2005, 09:39 AM
    In ogni caso ha ragione kenji.....



    plate.... questo non vuol dire nulla... cambiare da un giorno all'altro (es la mattina per la sera..) è una cosa, cambiare sul momento non permette alla gente di riorganizzarsi.. soprattutto se non è presente.

    Ogni tanto ci sta... ma è la 3° volta di fila e soprattutto, MC spalmato durante la settimana, è stato fatto per permettere di farlo.. a chi non c'è... se lo chiudete tutto di corsa in una sera a cosa serve?
    Quoto in parte ma posso aggiungere una nota personale.

    Ok mettere mc in settimana anche per chi non può esserci nel fine settimana per imepgni, ma non ha senso ormai splittare Ghennas-golemagg , Majo-Ragna.

    Ormai mettiamoli assieme e bon, SEMPRE, perchè veramente rifare la discesa per majordomo è di una noia apocalittica, meno volte si fa e meglio è IMHO.

  9. #9
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Originally posted by Zeo@Nov 29 2005, 09:57 AM
    Capisco che sia spiacevole, e di norma insisto sempre perchè la programmazione sia rispettata. Ieri non ho sollevato obiezioni in quanto, questa settimana, le serate bwl erano poche e al momento quella è la vera sfida per la gilda.

    Ragnaros è un mob in farming ormai, ve ne siete resi conto tutti.Se lo perdete una settimana, lo fate quella seguente... non facciamone un dramma dai E' solo questione di pazienza.
    e' la 3^ settimana di fila.


    e quella prima io bimbo gigio ho lasciato il posto perke' la settimana dopo toccava a me in rotazione.

    e siamo ad 1 mese.. poi oddio, posso anche non vederlo piu' ma qui si sta parlando di SCHEDULING.



    e la pazienza non ha nulla a che fare. dati alla mano.

  10. #10
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Dalla prossima settimana, scriverò sullo scheduling tutte le varie & eventuali che possono incorrere, coi nomi dei boss che si progetta di fare ad uno ad uno, ok? Così almeno non ci saranno più dubbi.

    Voglio dire la programmazione settimanale è qualcosa che si cerca di rispettare ed è postata in linee generali per aiutare le persone, se è talvolta (e non mi pare assolutamente così spesso...) disattesa, è mai possibile che diventi strumento di ritorsione? Mai che si apprezzino le cose quando funzionano normalmente, per l'imprevisto però le montagne di lamentele sono sempre pronte.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •