Results 1 to 10 of 10

Thread: Confrontation

  1. #1
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Confrontation

    Qualcuno ci ha mai giocato?

    Ho trovato il mio piccolo esercito di grifoni, volevo sapere se qualcuno poteva darmi una valutazione perché ero intenzionato a venderlo

  2. #2
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default Riferimento: Confrontation

    Il gioco è sostanzialmente morto da qualche anno, la qualità delle miniature resta fra le migliori che si siano mai viste nel campo, ma non so quanto facile possa essere rivenderle ora, dato che restano praticamente solo per puro collezionismo.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #3
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Confrontation

    Quoto Zeo, peccato era uno dei gioghi meglio riusciti coi pupazzetti
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Confrontation

    già, poi hanno voluto strafare e sfidare Warhammer... Era meglio se rimanevano nella loro nicchia, ma al solito volevano mungere più soldi possibili e così hanno failato duro
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Riferimento: Confrontation

    D'ho... in effetti è da un bel pò che ho messo di giocare

    Peccato però, mi tocca cercare il collezionista per piazzarli, altrimenti vorrà dire che me li terrò

  6. #6
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Confrontation

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    già, poi hanno voluto strafare e sfidare Warhammer...
    dio mio che gioco di merda quello
    era talmente tanto popolare e nutelloso che che per emularne i successi smerdarono pure il 40k

    per me il fail di quel giogo fù una concausa di fattori:

    -pessima penetrazione nei negozi specializzati (almeno nel centro italia);
    -il fanboysm verso WH e la GW in genere;
    -troppa carne sul fuoco, giravano Mordheim, LOTR + filmz (assorbirono un bel pò di BBK) + tutti gli altri GW e non
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Re: Riferimento: Confrontation

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    dio mio che gioco di merda quello
    era talmente tanto popolare e nutelloso che che per emularne i successi smerdarono pure il 40k

    per me il fail di quel giogo fù una concausa di fattori:

    -pessima penetrazione nei negozi specializzati (almeno nel centro italia);
    -il fanboysm verso WH e la GW in genere;
    -troppa carne sul fuoco, giravano Mordheim, LOTR + filmz (assorbirono un bel pò di BBK) + tutti gli altri GW e non
    warhammer fantasy 'ho giocato un pochino, in sostanza a farmi quittare è stata la sete di denaro della gw. Quando hanno cambiato tutte le regole di composizione degli eserciti x costringere chi li aveva già completi a ricominciare a comprare pezzi, ho mollato tutto -.-'

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Re: Riferimento: Confrontation

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    warhammer fantasy 'ho giocato un pochino, in sostanza a farmi quittare è stata la sete di denaro della gw. Quando hanno cambiato tutte le regole di composizione degli eserciti x costringere chi li aveva già completi a ricominciare a comprare pezzi, ho mollato tutto -.-'
    ...ed è successa la stessa cosa con Confrontation: fino ad un certo punto si giocava con pochissime miniature (leggendari i miei eserciti di divoratori da 5 pezzi!) rispetto a WH, poi hanno introdotto il nuovo megaregolamento da torneo con fantastiliardi di pezzi giocabili e addio...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9
    Nabbo legalize's Avatar
    Join Date
    Nov 2009
    Age
    35
    Posts
    20

    Default Riferimento: Confrontation

    Anche io ho un esercito di grifoni di confrontation, non li smerdare perchè alcuni pezzi sono veramente belli e difficili da trovare. Dovresti spulciare un pò tra i siti di modellismo nei vari mercatini e postare lì...se non ricordo male ad esempio shanys l'ho pagata sui 20 euro da sola( e mi è andata molto bene).
    Se non trovi niente dimmi che cerco di ricordarmi quelli su cui bazzicavo :P
    Have you heard the World? Legalize Herb!


  10. #10

    Default Riferimento: Confrontation

    Ci giocavo con due miei amici prima di passare a wc3,tft e successivamente a wow. Lo scorso inverno cercai disperatamente miniature da dipingere e trovai dei super sconti da "goblin" a milano, li mi dissero che il gioco era diventato una merda stile warhammer con tanto di miniature in plastica già dipinte. e che comunque la distribuzione in italia era scarsa anche perchè Blues brothers è fallito o simili.
    Quest'anno a Lucca comics&games'09 nemmeno l'ombra di confrontation.
    Io non ho il cuore di vendere i miei pezzi, e penso che prima o poi finirò di dipingerli.
    Bah chissà magari un giorno varranno qualcosa!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •