Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 78

Thread: Una Grande Occasione!!!

  1. #1

    Default Una Grande Occasione!!!

    ciao ragazzi piacere mi chiamo sonia ho 23 anni e sono di perugia..sono entrata in questo forum xke' mi aveva incuriosito..amo leggere le varie opinioni sui cellulari (visto ke cambio molto spesso cellulare) ora ho comprato il samsung s410i sembra abbastanza buono...voi cosa ne dite?io sono appassionata di telefonia mobile e cosi' mi informo spesso sulle promozioni e nuove tariffe..ora ad esempio ho saputo ke facendo una ricarica tramite lottomatica e partecipando al concorso si puo vincere una ricarica di 10 euro..vale solo per wind tim e 3...cmq direte 10 euro sono poke..ma a me sembra un modo giustissimo di riprenderci cio' ke ci fanno pagare in piu!!!E' ORA DI RIFARCI MIEI CARI AMICI...avete gia provato??fatemi sapere!!!!

  2. #2
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Onyxia Up Send "invite" Ggmix!

  3. #3
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Lykos, i prossimi commenti stupidi e totalmente fuori luogo saranno deletati

    Non sono un'amante dei cellulari, è solo un modo per farmi trovare dai miei ogni tanto e mandare qualche sms nei momenti morti di lavoro
    Faccio una ricarica da 10 euro una volta ogni due mesi se va bene
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default

    Ask Ggmix
    Mazzanigga S such Skill niubs

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    gruul up send pucchiachera /invite
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    confesso di non aver capito il significato recondito di questo topic

  7. #7
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Paola è una tua amica?

  8. #8

    Default

    Cioè ora perdonatemi un secondo... ma... vi giuro che non so cosa dire, dopo questo penso che ormai il mondo sia completamente in mano a degli ignoranti imbecilli e analfabeti!!!
    Ovviamente non mi riferisco ai reply ma a quello che dovrebbe essere l'argomento di questo topic su questo forum che notoriamente è una strepitosa risorsa per gli amanti della telefonia cellulare!

    Cmq restiamo a tema:

    1) I samsung fanno tutti schifo...
    2) Non ritengo che la "telefonia mobile" possa essere una passione o un passatempo ma al massimo una perdita di tempo (il telefono basta che telefoni!)
    3) Ho un contratto telefonico, non ricarico, ed è sempre lo stesso dal 1996


    4) Domanda stupida: se ti puoi permettere di cambiare il cellulare "molto spesso" come hai detto tu che te ne frega di guadagnare 10 euro tramite un concorso quando in media un telefono di nuova generazione costa intorno alle 350-400 euro??

    5) Domanda stupida II: evitare di cambiare telefono e spendere 350 euro in chiamate senza stare a rincoglionirsi con tariffe e concorsi non è moooolto piu comodo??

  9. #9
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    Pure qui arrivano ste stronzate....

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    39
    Posts
    1,556

    Default

    io ho ancora il contratto che feci in 3 media.

    spendo tanto di chiamate ma nn faccio promozioni xkè mi tira il culo.ma poi che centra con i cell sto forum

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •