ciao a tutti , con dei miei amicici pensevamo d provare il suddeto gioco versione f2p uscita un mesetto fa e mi chiedevo se potevano utilizzare 1 canale d ventrilo
ciao a tutti , con dei miei amicici pensevamo d provare il suddeto gioco versione f2p uscita un mesetto fa e mi chiedevo se potevano utilizzare 1 canale d ventrilo
cos'è ddo?
dungeons&dragon online?
mmh ma non era pay2play? Ricordo un coupon nella confezione di NWN2
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
D&D Online Free 2 Play??? where where where???
dungeons & dragons online è uscita da un mesetto la versione free for play in america
http://www.ddo.com/
io con 3/4 amici abbiamo intenzione 1 sera a settimana d farci una partita gdr online visto ke siamo poki x delle sessioni nel gioco da tavolo
lo sto provando in solo x vedere le meccaniche e nn è male
x janx: nn serve un master le aree dove si svolgono le quest sono tutte istanziate/ ripetibili e con vari livelli d difficolta quindi crei un gruppo prendi la missione la shari e parti tutti felici e contenti
il gioco è in tempo reale e le istanze si autoregolano a secondo del numero d partecipanti
gli account f2p possono creare solo 2 pg e nn si ha accesso a 2 razze e 2 classi ma x il resto si riesce a fare tutto con un pò d pazienza
gioco sul server cannith dove c sono gia parecchi italiani
caso mai x ventrilo c mettiamo nel grp 4 d warhammer thk
ps: se si riesce a tirare su un gruppetto ho il secondo pg pronto
Molto carina come cosa, spargo la voce
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
domanda: server US = lag terrificanti (500+)?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.