13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
manca questo...
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Sono agghiacciato. Vorrei capire come le persone non colgano la differenza tra cattiveria e ironia.
Questa è cattiveria pura. E se "Vesuvio lavali col fuoco", viene da Napoletani che supportano altre squadre è ancora peggio.
Non ho parole!
Orgoglioso di essere NAPOLETANO!
fatevi una domanda: se anche in Cina siete conosciuti e disprezzatti (calcisticamente parlando) una qualche verità di fondo ci deve pur essere
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Beh, evidentemente mi sfugge il motivo di così tanto disprezzo. Ma immagino che tu potrai aiutarmi a capire perchè meritiamo di essere lavati via col fuoco...
Purtroppo è molto facile usare certe espressioni senza il bisogno di dargli il giusto peso...fin troppo facile se si è dall'altra parte della barricata e non ci si riesce a mettere nei panni degli altri: mancanza di empatia, o di attività cerebrale??...mah.. In ogni caso mi dispiace seriamente per e tutte quelle persone che umiliano se stesse in questo modo: perchè la gente normale si vergognerebbe di essere associata a cori di questo tipo, quando in campo ci sono atleti che si sono spaccati il c*** per arrivare fino a lì e nella curva opposta alla tua ci sono persone, anche donne e bambini che sentono queste cose...
it's a tarp