Come da titolo...proposte?
Come da titolo...proposte?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
ventrilo
ts ?
"l Baby Control è infatti un dispositivo senza fili con spie luminose che segnalano i suoni..."
Nooooooooooooooooooo WOW lo vogliooooooooooooooooooo ^^
CMQ HO OPTATO PER TS....
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
ventrilo > ts, ma costa
per un genoves ts > ventrilo in quanto gratis
vent > ts ma tra poco esce ts3 e probabilmente sarà ts> ventrilo (avrà anche il supporto nativo su linux sbav)
Ho provato ma in gioco risulta meglio Skype...
(Don Zauker)
(The Island)
il sistema vocale definitivo...
\m/_ Papuzzolo scrive:
cmq ieri abbiamo downato brutallus i rage hanno sokato duro
[ﻁivaح- Ðrakonĩum] scrive:
RAGE = (hai presente le merdine a pallina che fanno le capre?) ecco quelle + cacarella a spruzzo fumante da intossicazione alimentare