ciao, ieri sono entrata su crushridge con un pg dell'alleanza. si chiama Morgwen, ed una bellissima elfa druida.
Vi va di guildarmi?
ciao, ieri sono entrata su crushridge con un pg dell'alleanza. si chiama Morgwen, ed una bellissima elfa druida.
Vi va di guildarmi?
:lollone:Originally posted by Fairy@Apr 14 2005, 11:10
Vi va di guildarmi?
Dalle parti di teldrasil ce pure un altra elfetta druida che ha appena iniziato... vi date una mano avicenda
non controllo l'ortografia... non rompete
benvenuta
DarkFall: Setzuna Seiei
Guild Wars 2: Blade McKain
TESO: Blademckain
Grazie!
cmq ho sentito ce volevano mettere la "portabilit? del pg"...magari cosi vengo con l'altro pg lvl 40.....:P
Ciao!
A quello che avevo capito io il character transf ? limitato da alcune regole fissate da blizzard.
Al momento credo sar? possibile solo dai 5 realms pi? popolati verso uno nuovo creato apposta.
Portare pg su crushridge per ora ? impossibile
Alloooooora oooooooch?i
Visto che qui le regole di gilda sul gildaggio non si seguono (aiuto arch... naso... dito... naso...) ve le dico io... e non interrompetemi perch? senno perdo il filo
Come tutti sappiamo (TUTTI! bisogna avere almeno DUE dei qui presenti requisiti per entrare in gilda:
Essere ->
Omosessuale
Francese
Negro
Ebreo
Musulmano
Avere un pg Orda
Se i nuovi gildati non hanno almeno due di queste caratteristiche devono
a) Acquisirle
B) Sostenere la prova di gildaggio definita "La prova dell'occhio impassibile"
Questa prova consiste nel mandarmi tutti i vostri soldi cash mano a mano che livellate (perch? devo comprare i peacebloom... mi piacciono non posso farci niente )
Detto questo, welcome negli Ea$$iDe 1337 |\|][|\|J/-\zzz (il vero nome della gilda , omfg rofl uber 1337 >>>> pro)
E Attenzione al sacro bagaglio della pedaliera tirolese del blah...