-
Nabbo
che tra l'altro sono l'unica serata completa che ho disponibile, non mi fa loggare
ma porco .... e' gia la terza consecutiva
-
Nabbo
-
Nabbo
-
Nabbo
tra l'altro e lentissimo nell'autentificazione e nei passaggi sucessivi .. nn so se sia la stessa cosa anche per voi
-
Piccolo Spammer
-
Nabbo
ma vadano pure a cacare ... cioe noi paghiamo per avere dei servizi del genere?! voglio che mi rimborsino tutte le ore che nn posso giocare per colpa dei loro problemi come oggi; nn m basta il rimborso dell'altro giorno quando gli s e surriscaldata la stanza .. c vorrebbe un rimborso anche per oggi orc:
-
Nabbo
Idem per me e Sekhmet, stasera Niente Giocatina a WoW!
GG Blizzard.
In ogni caso gli ho inviato via corriere un ventilatore nuovo per la stanza.
-
Nabbo
ma pd a me che brucia non ? tanto il fatto di non giocare in una determinata circostanza
quello che mi fa incazzare ? che di un rimborso non me ne faccio nulla visto che cmq la serata la posso fare solo il mercoledi, e se tutti gli stracazzo di mercoledi questo cazzo di server del cazzo va giu io mi incazzo e poi per fare una cazzo di istanza di merda per trovare un cazzo di item inutile per poter smettere po di fare un cazzo di equipment e poter cominciare a fare un minimo quel cazzo che mi pare mi tocca loggare dopo mezzanotte e dormire 4 cazzo di ore per poi andare a lavorare
CAZZO
-
Spammer di mediocre esperienza
Originally posted by Uther0ne@Sep 15 2005, 07:25
ma pd a me che brucia non ? tanto il fatto di non giocare in una determinata circostanza
quello che mi fa incazzare ? che di un rimborso non me ne faccio nulla visto che cmq la serata la posso fare solo il mercoledi, e se tutti gli stracazzo di mercoledi questo cazzo di server del cazzo va giu io mi incazzo e poi per fare una cazzo di istanza di merda per trovare un cazzo di item inutile per poter smettere po di fare un cazzo di equipment e poter cominciare a fare un minimo quel cazzo che mi pare mi tocca loggare dopo mezzanotte e dormire 4 cazzo di ore per poi andare a lavorare
CAZZO