Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 23

Thread: Useful Macros (All Class)

  1. #1
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Man mano che aggiungete materiale aggiorno il primo post.
    Nel thread postate come faccio io, rispettando le sintassi e descrivendo la macro accuratamente.

    MAGE

    Intelligent Polymorph: sheepa e mette in focus il target, piazzandoci sopra un raid symbol (in questo caso il quadrato) e annunciando la sheep in say. Una volta fatto per ripecorare il target non bisognerà switchare target: la macro sheeperà in automatico il focus. Una volta morto il focus la stessa macro lo clererà o ne acquisirà uno nuovo.

    Code:
    /clearfocus [target=focus,dead]
    /focus [target=focus,noexists]
    /script SetRaidTarget("focus", 6)
    /cast [target=focus]Polymorph(Rank 1: Turtle)
    /stopmacro [nogroup]
    /s Sheepo il Quadrato, Respect My Sheeps!
    Intelligent Counterspell: counterspella il focus, se non c'è focus, invece, counter sull'attuale target.
    Code:
    #showtooltip Counterspell
    /stopcasting
    /cast [target=focus, exists] Counterspell; Counterspell


    WARRIOR:


    Hamstring: Click= Hamstring Mouse Over= Hamstring se ostile (mijor totem killer senza tabbare)

    Code:
    #showtooltip Hamstring
    /cast [target=mouseover, harm] Hamstring; Hamstring
    Pummel: Click= Pummel Mouse Over= Pummel se ostile.

    Code:
    #showtooltip Pummel
    /cast [target=mouseover, harm] Pummel; Pummel
    Mortal Strike ricco: Lo startattack è perchè sono un pigro MS-BOT o volendo perchè ho ribindato T e non avevo voja di pensare un altro tasto. Click=Mortal strike
    Shift+Click= Mortal Strike + Heroic Strike
    Ctrl+Click= Mortal Strike + Cleave
    Mouse Over= Sunder Armor
    NB:Il Mortal Strike ricco, se cambiate le spell, diventa un ottima macro da tanking.
    NMB: Per usare i click con i modificatori vanno tolti i bind per il paging delle barre e per le abilità dei pet.
    NMBRELOADED:


    Code:
    #showtooltip Mortal Strike
    /starattack
    /cast [target=mouseover, harm] Sunder Armor; Mortal Strike
    /cast [modifier:shift]Heroic Strike;[modifier:ctrl]Cleave


    GENERAL


    Trinket: Trinket in barra senza bisogno di quegli stupidissimi o utilissimi, a seconda dell' utilizzo che se ne fà, addons.

    Code:
    #showtooltip 13
    /use 13
    Code:
    #showtooltip 14
    /use 14

  2. #2
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Useful Macros (All Class)

    reserved.

  3. #3
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Useful Macros (All Class)

    reservè

  4. #4
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Useful Macros (All Class)

    taken!

  5. #5
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Useful Macros (All Class)

    si può anche chiedere per le macro? tipo se volessi usare un item dalla bag come faccio? /use "nomeitem"? inoltre è possibile creare una macro con la funzione "if", mi spiego -> nature swif + healing touch su target, se invece target è nemico o sono io allora ns+ht+ healstone

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Riferimento: Useful Macros (All Class)

    Mi spiegate fa precisamente quella macro dell'Hamstring?

    PS

    Non ho voglia di leggere attentamente
    Mazzanigga S such Skill niubs

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Useful Macros (All Class)

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    si può anche chiedere per le macro? tipo se volessi usare un item dalla bag come faccio? /use "nomeitem"? inoltre è possibile creare una macro con la funzione "if", mi spiego -> nature swif + healing touch su target, se invece target è nemico o sono io allora ns+ht+ healstone
    controlli logici sulle macro (if-azione; else-azione) non sono più possibili dalla Grande Rivoluzione delle UI. Ora gli unici controlli sono quelli concessi dagli operatori fra i [] delle macro, la cui lista sta su tutti i forum EU/US. Non si possono più fare controlli complessi su numeri, quantità, HP, posizione, distanza etc...

    Per quello che chiedi te c'è la condizione harm, che identifica se un target è amico o nemico
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Useful Macros (All Class)

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    si può anche chiedere per le macro? tipo se volessi usare un item dalla bag come faccio? /use "nomeitem"? inoltre è possibile creare una macro con la funzione "if", mi spiego -> nature swif + healing touch su target, se invece target è nemico o sono io allora ns+ht+ healstone
    Si, se non capite una macro o ne needate una scrivete qui:

    io aspetto che vi rispondando poi attacco al post iniziale!

  9. #9
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Useful Macros (All Class)

    Quote Originally Posted by Matt View Post
    Mi spiegate fa precisamente quella macro dell'Hamstring?

    PS

    Non ho voglia di leggere attentamente
    Fà hamstring sul target o se sposti il mouse su un ostile fà hamstring senza cambiare target.
    Principalmente la usavo come totem killer o per un pet/player che mi passa vicino.
    Quella del pummel invece fà sukare tanta gente in 5v5

    @Infe: le macro condizionali (quelle vere con l'if/and/or) le hanno purgate con la TBC visto che si raidava monotasto
    Però puoi sempre fare,per esempio, se target ostile allora casta x sennò casta su target of target.
    IE mi è capitato di loggare healer altrui e di nn aver voja di scaricare addon o settare ui, targettavo il boss e la cura era sempre su chi prendeva danno (pensa ai cambi target della maiden) mentre guardavo la tv

    EDIT: nn avevo letto il post di Cloud, pardon

    Se vi serve una fanta macro chiedete non garantisco testing (non pagherò mai più stò gioco) ne velocità nel farvela (stò lavorando troppo).
    La base del MS ricco è ottima per fare diversi spell con click + modificatori per esempio macro da tanking che fanno rage dumping violento, heal con downrank a secondo del modificatore o multi dot per un lock.

    PS: questo è come giocavo io e devo dire che mi sono trovato molto bene sia in PvE che in PvP
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #10
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Useful Macros (All Class)

    Shield reflect con check di stance e se lo scudo è equippato se non servisse nuka di viulenza

    Code:
    #showtooltip Spell Reflection
    /cast [stance:1/2,equipped:Shields] Spell Reflection; [stance:3] Defensive Stance
    /equip [modifier:ctrl] Vengeful Gladiator's Bonegrinder
    /stopmacro [equipped: Shields]
    /equip Aldori Legacy Defender
    /equipslot 16 Dragonmaw
    Per inse

    Code:
    #showtooltip Last Stand
    /use Master Healthstone
    /use Charged Crystal Focus
    /use Nightmare Seed
    /use Ironshield Potion
    /cast Last Stand
    Panic button che usavo quando tankavo... non sò se l'hanno cambiato ma nello stesso GCD usava health stone e last stand o seed e last stand se non avevo la stone.
    Oltre a quello puoi usare gli slot del PG chart mi pare vadano da 1 a 16 (vedi le macro dei trinket)
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •