Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: Il Pagliaccio Ronald Mc Donald Deve Morire!

  1. #1
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default Il Pagliaccio Ronald Mc Donald Deve Morire!

    allora ho visto mesi fa il filom supert size me dove il tipo mangia dal mc e prende 10kg in un mese
    io ci sto mangiando tutti i pranzi e ho perso 4 kg perke?
    ora londra nn e abbastanza grande per entrambi quindi ho deciso che andro a staccare tutte le teste del pagliaccio ronald l amico dei bimbi obesi.
    cioe bella londra mi diverto fighe tutto HAHAHAHAHAHAHAHAH CHE BELLO CHE RIDERE,MA IO VOGLIO MANGIARE!
    cioe ieri ristorante italiano ooook dico io andiamo al ristorante "italiano"
    manco so perke vado ad ordinarmi gli spaghetti col pesce.....
    oltretutto la cameriera me porta gli spaghetti e fa per metetrmici sopra il foprmaggio!sul pesce porko zio!e li gli faccio:
    if you put the cheese on my pasta i dont pay nothing!FUCKSAKE!
    e il formaggio lo ho scampato,assaggio la pasta,una MERDA!acqua sporca di sugo,tipo che per sbaglio aveva usato lo stesso cukkiaio con cui girava un sugo per girare la pastA!
    i gamberi anche buoni,pero prezzo totale.....in due esattamente le stesse cose gamberoni,cocacola,birretta......70pound!PORKO DISSE 70POUND

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    allora ho visto mesi fa il filom supert size me dove il tipo mangia dal mc e prende 10kg in un mese
    io ci sto mangiando tutti i pranzi e ho perso 4 kg perke?
    Perchè da quando è uscito supersize me alla McDonald hanno sostituito la carne grassa degli hamburger col polistirolo che costa meno e non ingrassa in quanto non assimilabile

  3. #3
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default


    tutta colpa del paliaccio to o dico io!

  4. #4
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    gia che vai in un ristorante italiano e devi parlare inglese dovrebbe allarmarti un pochino, e poi, in inghilterra come in irlanda o salcazzo altri posti, la cucina italiana è chic ed è tutta importazione.. te credo che costa un botto.. solo a comprare per cucinarla da solo paghi un fottio di euro/pound.. figurati al ristorante.. maledetti anglosassoni.

    dopo un mese che ero in irlanda sono andato in un burger king, cazzo è stata la cosa piu buona che ho mangiato porco zio... paesi barbari e incivili.. con le loro salsette del cazzo che fanno schifo al cazzo e l usano dappertutto e i loro sausage ce li infilano ogni dove.. me sembrano ricchioni.. chiedi un piatto e c'è un sausage, ecchecazzo.. e della qualita che noi in italia li diamo ai cani e i cani ci cagano sopra.. loro se li mangiano.. bah.

    che schifo. almeno ci sono certe fighe, ma fighe da paura.. la maggior parte rosse con quella faccetta e quell'aria da smaliziate che se ti beccano da solo, o anche no, ti risucchiano fino al midollo.

    vabbè, si tromba se vuoi trombare ma non si mangia un cristo.

  5. #5
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    guarda nn ho mai visto tanto fighe come alla fermata di metro di piccadilly,mi impezzano certe fighe che te lasciano proprio senza fiato
    per le salsette ao c hai raggione ogni volta prendo qualkosa un panino qualsiasi cosa una pannokkia delle patate e me kiedono:you want the barbecue sausages?allora ho preso due salsicce cosi facevano vomitare so arrivato a kasa le ho date al cane nn le ha mangiateO.o
    cioe le ha annusate poi gliene ho fatto mangiare un pezzo a forza lo ha risputato!
    cmq la cosa allucinante iose e che la roba sara di importazione ok ma ma ti assicuro il sugo era qualkosa d immangiabile,i gamberoni ottimi,ma il sugo porko dinci che ci vuole?cioe te giuro nn era un sugo era acqua colorata di rosso-_-cioe quia se voi mangiare bene devi andare in ristoranti dove spendi 150pound a testa,tipo nn so mi ricordo andai coi miei anni fa qui a londra ad un giapponese 200pound a testa ma che giapponese!
    indiano e cinese pure,so stato in cina e qua se gli sganci 200pound a coccia ti fanno la vera cucina
    io cmq vorrei andare a colorno(scuola di cuochi)e poi aprirmi un ristorante..ora so dove aprirlo.....a londra in qualsiasi parte ci sbanchi....cioe io gia adesso potrei essere mastro cheff qua!4primi un paio di sekondi dolce vino e via!

  6. #6
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    io a londra mangiavo nei pub degli humburger veramente uber oltre alla birra

    avevo anche trovato il ristorante di un signore palermitano che faceva solo cucina italiana (ho mangiato quasi sempre li infatti)

    per il resto per me non esiste una cucina decente, alla mattina mangi come un maiale, dalle salsiccie alle uova con pancetta, le patate bollite e gli affettati

    a mezzogiorno esistono solo pub o fish and chips

    alla sera idem, a meno che non trovi un buon posto per mangiare (cucina francese o italiana, ma allora paghi sempre troppo)

  7. #7
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    quindi paese in cui io nn potrei starci troppo....
    cioe dai puoi pure dire degli hamburgher uber ok ma al pub te costano piu di 5 pound e poi dici il ristorante italiano mas gia se costa 10pound a persona so tanti,cioe in italia nn sarebbero troppi ma qua inizi a spendere 10per il ristorante 7 per il pubbeto 5 per il biglietto della metro 2 per 3 fermate di treno,mettici le cartine e le sigarette so 7pound e qualkosa so 31 pound ogni volta che esci..a e nn mettendoci le birre

  8. #8
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    gia, mi ricordo cehe ero diventato un tirchio pauroso con le sigarette

    quando vai in inghilterra meglio comprarne una stecca prima in areoporto

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    sto topic

  10. #10
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    a cmq....RONALD AS DEFEATED TEOBERK IN A DUELL
    so appena stato dal mac....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •