Vado aletto va! ahhuagah
Vado aletto va! ahhuagah
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
io mi sono alzato ora dopo BEN 4 ore di sonno.
e tra poco parto per andare a scaricare cassoni d'uva dai camion.
MA IO COSA CAZZO LE RACCONTO ALL'UVA? EH EH ?
Stasera MCOriginally posted by kenji@Oct 2 2005, 09:45
io mi sono alzato ora dopo BEN 4 ore di sonno.
e tra poco parto per andare a scaricare cassoni d'uva dai camion.
MA IO COSA CAZZO LE RACCONTO ALL'UVA? EH EH ?
Zeo / Kildare
Bulavù
A BURZUMOriginally posted by Zeo@Oct 2 2005, 10:26
Stasera MC
cosa non e' chiaro nella parolaOriginally posted by Zeo@Oct 2 2005, 10:26
Stasera MC
POSTICIPO?
e stamattina si e' fermato veron, dobbiamo provare a battere VIEIRA' - EMERSON con un cazzo di nano (PIZARRO).
gia' mi gira il cazzo a mulinello.
sempre e solo tutte le fortune per sti mafiosi di merda.
voglio le foto de Ziu....
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Basta lucifron stasera anche se siamo in 30 si va !
Uella! Ieri siamo arrivati alle 6:30 Ci si ribekka online da domani... Ciauuuuuuuuuuu!!!
ps. gran bel raduno raga!!
Io sono arrivata a casa verso le 9... e ho dormito fino alle 15, finch? non mi hanno telefonato i miei
Le foto le ho gi? scaricate, semplicemente non avevo voglia di upparle
(p.s. ma alla fine, dov'era 'sto maledetto autogrill?? Forse ? stato meglio non averlo trovato dopo 40 minuti di giri a vuoto, milioni di rotonde, semafori passati col rosso, inversioni da ritiro della patente e inchiodate in tangenziale )
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery