Ciao
cosa usate per registrare video mentre giocate?
Ciao
cosa usate per registrare video mentre giocate?
Ecco, interessa molto anche a me.
Torok, chiamo te!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
io faccio riprendere a mia sorella da dietro col cell! troppo avanti!!!
Ci sono svariate possibilità, ma non mi metto a scrivere un poema dal cellulare
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
io non lo faccio perchè ho il pc triste; cmq direi fraps
Sempre e solo quello? E' di difficile interpretazione? Mi sono tinta bionda
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Pics or gtfo
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
soluzioni dalla più pro alla più casul
- Scheda video Nvidia serie 600-700 -> Geforce Experience -> Shadowplay. Registri in H264 via hardware con un impatto sulle performance del 5%
- CPU Intel con Quick Sync (core i3/i5/i7 2xxx, 3xxx, 4xxx) -> MSI Afterburner 3.0 beta o successivi. Registri in H264 usando l'encoder integrato della CPU intel con un impatto simile al punto 1
- CPU AMD o GPU AMD? Ti attacchi al cazzo e usi fraps, mangiandoti metà dei FPS
sapevatelo