Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 38

Thread: rosik duro

  1. #1

  2. #2
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Il forum TGM è forse la fabbrica di truciolato Fremen© più grossa d'Europa!

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  3. #3
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Comunque per quanto riguarda runetotem... e l'apertura delle porte di 30 min prima dell'ora stabilita.... c'entra sempre un fremen ghgh

    Qualcuno senza dire nomi gli ha detto di aprire prima, altrimenti niente mount epica :P
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    e bravo feror

    appena mi attivano l'account vado a farli suxxare un poco
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    asd non avevo letto il messaggio indirizzato a me, stasera gli rispondo

  6. #6
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Comunque tutto sommato quelli di TGM sono lollosi, peccato sia una community praticamente nulla per quanto riguarda wow, altrimenti si avrebbe parecchio materiale con cui far divertire Drimer forse anche di più che con gli NBF.
    Spero non chiudano il post per quando torno in ufficio, a casa non ho accu loggato e mi fa fatica andarlo a recuperare solo per tentare di spiegare loro concetti ovvi.

    Amen

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  7. #7

  8. #8

    Default

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    c'è il link x questo forum.. ora le letture saliranno alle stelle.. benvenuti a tutti ^_^

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Sono fatti così. Tra l'altro si sono iscritti in massa per darsi manforte l'un l'altro, uno da solo non ce la fa, uno pensa, l'altro scrive, un altro controlla che non ci siano errori di grammatica.
    Abbiate il buonsenso di andarvene. Su questo forum ci sono persone talmente superiori a voi intellettualmente parlando che amplifichereste le figure barbine che fate su praticamente tutti i forum in maniera irreparabile.
    Dai, da bravi, tirate la catena e tornatevene nel vostro spazietto tanto carino a lodarvi amorevolmente l'un l'altro.
    Siamo arrivati a livelli incontrollati. Quello che si crede intellettualmente superiore. Quello che "No io non rosiko sono ancora a brd" e penso sia il peggior rosicone presente su quel forum, lol.

    Terrificante quel forum, d'altrone lo è sempre stato. Non è un caso se lo seguo da quando gioco a ultima online su gray world e non mi sono mai registrato, è veramente un cesso

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    ci manca solo il getalife
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •