Ciao, sono due sere che mi collego, ma a parte Zeo ieri sera, non ho visto nessuno che posta nel forum che giocava.
Un peccato visto che il numero massimo delle persone collegate da me visto era 7.
sa dove il buon Gillino? poss? e gli altri? bui ..
Ciao, sono due sere che mi collego, ma a parte Zeo ieri sera, non ho visto nessuno che posta nel forum che giocava.
Un peccato visto che il numero massimo delle persone collegate da me visto era 7.
Io ritorno attivo a settembre
non controllo l'ortografia... non rompete
cripticoOriginally posted by Darkside Sun@Jul 26 2004, 05:17 PM
Per svariati motivi io non gioco
-.-
che gente ^^
Tieni conto che ? anche il 26 luglio... orc:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
baa, per chi lavora forse non fa differenza che sia il 26 di luglio, tranne che domani ? giorno di paga ^^. Quando iniziaranno vacanze allora....
gioco davvero pochissimo, + che altro flammo :POriginally posted by Corwin@Jul 26 2004, 03:52 PM
Originally posted by Darkside Sun@Jul 26 2004, 05:17 PM
Per svariati motivi io non gioco
Scusa ma chiamava troppo
Zeo / Kildare
Bulavù
o che bello, stasera cera un po piu di gente, siamo arrivati a punte di 10 ^^. C'era Yukitopino, morgy ladra vacca ^^, e bui Fendiroccia che io conosca bien ^^.
A parte maxtir che faceva da pg, dm, e golem infiltratore ^^, cattivissimo.. hahhahah
boo
sob
:head:
heheh la volevo usare ^^