E' dall'anno scorso che mi piacerebbe andare una settimana a Madrid, vorrei organizzare per questa estate, periodo da definire
qualcuno si aggregherebbe? Aereo + appartamento.
E' dall'anno scorso che mi piacerebbe andare una settimana a Madrid, vorrei organizzare per questa estate, periodo da definire
qualcuno si aggregherebbe? Aereo + appartamento.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
se passo gli esami a giugno I'm IN.
però ci vuole mister festa aka caneda
Guardate che organizzare non costa nulla, prima ci si muove meglio sarà per i costi.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
I'm in of course!
FIESTAAAAAAAAAA
ME GUSTAAAAAAAAAAA
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
quasi quasi...
io ho un amico che parla spagnolo madrelingua ...
mmm vediamo..
omfg
contattaci
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Stavamo ipotizzando qualche data:
1- Andata:
Partenza Sun, 20 May 2012 13:45
Arrivo Sun, 20 May 2012 16:10
Ritorno:
Partenza Sun, 27 May 2012 16:55
Arrivo Sun, 27 May 2012 19:10
2- Andata:
Partenza Sun, 03 June 2012 13:45
Arrivo Sun, 03 June 2012 16:10
Ritorno:
Partenza Sun, 10 June 2012 16:55
Arrivo Sun, 10 June 2012 19:10
3- Andata:
Partenza Sun, 10 June 2012 13:45
Arrivo Sun, 10 June 2012 16:10
Ritorno:
Partenza Sun, 17 June 2012 16:55
Arrivo Sun, 17 June 2012 19:10
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
mi faccio 2 conti!