Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 80

Thread: Voglio una Figa.....

  1. #1
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default Voglio una Figa.....

    per cui valga la pena sbattersi.....
    ora io dico....esci fuori e vedi tutte queste puttanelle vestite alla stessa maniera con le stesse cazzo di espressioni e che si aiutano reciprocamente a spararsi il viaggio.
    ad esempio ieri stavo in sto pub(tralasciando che avrei spakkato la faccia a tutti)e ci stavano ste due fighine,una molto carina e l'altra un cesso orrendo(del tipo dove lo hailasciato mastrolindo?)e niente ho guardato quella carina per tipo 10minuti intensamente,O MI AVESSE RIGUARDATO UNA VOLTA,anche solo per dire mi fai skifo,niente si sparava il viaggio con l'0amica che probabilmente le diceva di fare la figa e nn riguardarmi.
    questa è una serata tipo,ED è PRATIKAMENTE SEMPRE COSI,io so di bologna per chi nn lo sa,e nn è che nn trombo è,a pescara dove faccio la scuola ne sto castigando parekkie(nn è che sono un playboy ma bho mi sta a dire culo)e ora mi sto chiavando sta 15enne che mi fa le pompe e le seghe in bagno a scuola(si esistono davvero al sud certe tipe)
    ma anche nelle vostre ciuttà è cosi?che le tipe so tutte uguali e nn valgono manco la saliva pe sputargli in un okkio?
    sono frustrato......

  2. #2
    Member Rinef's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Age
    38
    Posts
    219

    Default

    tranquillo Teo io sono di Bologna e le purgo tutte, ecco perchè nn ne trovi una qua

  3. #3
    Member Takkero's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    84
    Posts
    145

    Default

    ci sono sempre le 90enni teo!

  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    per cui valga la pena sbattersi.....
    ora io dico....esci fuori e vedi tutte queste puttanelle vestite alla stessa maniera con le stesse cazzo di espressioni e che si aiutano reciprocamente a spararsi il viaggio.
    ad esempio ieri stavo in sto pub(tralasciando che avrei spakkato la faccia a tutti)e ci stavano ste due fighine,una molto carina e l'altra un cesso orrendo(del tipo dove lo hailasciato mastrolindo?)e niente ho guardato quella carina per tipo 10minuti intensamente,O MI AVESSE RIGUARDATO UNA VOLTA,anche solo per dire mi fai skifo,niente si sparava il viaggio con l'0amica che probabilmente le diceva di fare la figa e nn riguardarmi.
    questa è una serata tipo,ED è PRATIKAMENTE SEMPRE COSI,io so di bologna per chi nn lo sa,e nn è che nn trombo è,a pescara dove faccio la scuola ne sto castigando parekkie(nn è che sono un playboy ma bho mi sta a dire culo)e ora mi sto chiavando sta 15enne che mi fa le pompe e le seghe in bagno a scuola(si esistono davvero al sud certe tipe)
    ma anche nelle vostre ciuttà è cosi?che le tipe so tutte uguali e nn valgono manco la saliva pe sputargli in un okkio?
    sono frustrato......
    Ecco il testo della prossima canzone di Nek

  5. #5
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    PS: Grazie Teo, mi stavo veramente stracciando i maroni, neanche quel ciccione deforme di Grifuz fa più i cinequiz.

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    ho reportato a muccino questo topic, ci sta già facendo la sceneggiatura per 12 nuovi film
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    15 anni pero è un po piccina nn rischi le ??



    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    PS: Grazie Teo, mi stavo veramente stracciando i maroni, neanche quel ciccione deforme di Grifuz fa più i cinequiz.

    il ciccione deforme li farebbe pure, ma cè qualcuno che bara poi l'ultimo manco l'avevate finito, cmq vedro di trovare qualcosa di nuovo

  8. #8
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quando andavo a scuola io se non si tornava dopo massimo 10 minuti dai servizi ti venivano a cercare in due.
    A 15 anni girano in branco, è difficile trovare un esemplare che pascoli da solo.
    Certo che anche tu se vedi che una ragazzina è disposta a fare certe cose senza riguardi dovresti pensarci su due volte.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    quella ragazzina è sicuramente una puttana peggio della nena
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default

    me la fai conoscere?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •