"... Una svastica con gli UD giuro che la posto su NGI e mi faccio bannare"
Detto fatto
http://gaming.ngi.it/forum/showthrea...=410356&page=2
"... Una svastica con gli UD giuro che la posto su NGI e mi faccio bannare"
Detto fatto
http://gaming.ngi.it/forum/showthrea...=410356&page=2
ok, prossima operazione: simbolo SS con sotto la scritta GOTT MIT UNS
Edit: grazie possa per l'impagabile correzione
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ouneig!
Ouneig!
Ouneig!
Ouneig!
Solo un mese, non era fatto con cattiveria il mio post, Inedia è stato buono inedia
da quando ha trasferato mi manca...
PS: hai editato la tua firma lait? dove sono i gradi da gerarca nazista?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ma qualcuno mi da il link dell'imagine quelli di ngi non mi funzia... la devo avere assolutamente ^^
non controllo l'ortografia... non rompete
Ok, avete giocato abbastanza con ste puttanate, il pene grosso non c'è l'avete se inneggiate a stronzate che non conoscete e cmq on lo fare più su questo ofum. Primo e ultimo avviso, non voglio vedere link riferimenti espliciti o meno ad atteggiamenti razzisti o pseudotali. Via firme avatar etc etc. O lo fate voi o lo faccio io avete giocato abbastanza. Attendo fiducioso che lo facciate da soli e non faciate tante storie perché in fondo so che siete consci di scrivere puttanate scherzando o meno non le voglio più vedere a) perché qua è tutto registrato a nome mio e non voglio bege per colpa vostra b) perché non voglio arrivare a dovervi dare dei decelebrati che non sanno cosa fanno/dicono.
Attendo.
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.