HE'S BACKKKKK!!!!!!!!
TO HIS FORMER GLORY!!!!!!!!
HAIL SAM!
HE'S BACKKKKK!!!!!!!!
TO HIS FORMER GLORY!!!!!!!!
HAIL SAM!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
porca zozza schifosa... che estate bollente, duka + sam
p.s. sul sito ci sono delle recensioni che addirittura dicono, forget the duke.. lol che esagerati................... o forse no?
NEEDDDDDDD
p.p.s. c'è anche la modalità coop, chi lo compra? io lo PREORDINO APPENA POSSO!!!!!!!!!!!!!
Play through the full campaign mode with up to 16 players or drop the gauntlet and let the heavy ordinance fly in versus modes like Deathmatch and Beast Hunt. This is the next level of Serious Sam multiplayer and all hell is about to break loose.[/QUOTE]
omfg...
pheequo
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
carino
però mi ha l'aria di richiedere un PC serio mentre il mio è ormai vecchiotto
il Duca invece pare avere requisiti non estremi (e poi c'è l'aspetto sentimentale, ancora mi ricordo le prime sessioni di DukeNuke con Inse con collegamento modem diretto )
quindi, se un po' di voi lo prendono, credo mi accatterò il Duca
Last edited by nanodagiardino; 08/06/2011 at 13:02.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
io doomavo in nullmodem cable (porta seriale), lol
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
tutto ciò che so VOLETE SAPERE del supercapolavoro in uscita!
http://uk.pc.ign.com/articles/117/1171651p1.html
Beh, doom2 per giocarlo sul mio 386sx 25 dovevo ridurre la finestra (col tastino ' - ' ) ad una dimensione di 8 cm di lato su un monitor 14 pollici, lol
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)