la prima joint-operation tra outfit di Ceres ha dato i suoi frutti ieri su esamir
pew pew, peccato non c'eri cloud, e manco il frocio di balsa!
abbiamo preso e tenuto basi per ore, fightando viola e rossi, tripudio di gloria e sangue
la prima joint-operation tra outfit di Ceres ha dato i suoi frutti ieri su esamir
pew pew, peccato non c'eri cloud, e manco il frocio di balsa!
abbiamo preso e tenuto basi per ore, fightando viola e rossi, tripudio di gloria e sangue
Serata spettacolare, abbiamo ricacciato a calci nel culo Vanu e Terrestri più e più volte. Belle anche le missioni lampo per pigliare la basi esterne, io e Possa col carro armato abbiamo fatto M-A-C-E-L-L-I.
Se si riescono a fare altre serate così sto gioco diventa spettacoloso a livelli indecenti, mi raccomando brah, mantieni i rapporti con sti tizi che c'ho sballato.
sorry, stavo sgravando in real life
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
piace vedervi così belli carichi
io ho provato a entrare una sera
son stato loggato 5 minuti di cui 4 morto
deploy in mezzo al nulla -> faccio due passi -> cecchino -> morto
rideploy -> mi infratto -> arriva altra gente della mia fazione -> metto fuori il naso -> cecchino -> morto
rirideploy -> riesco a raggiungere il gruppone -> parte un'assalto di gruppo stile prima guerra mondiale -> parto anch'io che cazzo mica proprio spareranno subito a me nella massa -> cecchino -> morto (mentre i compagniucci mi corrono a fianco senza essere colpiti da nessuno)
ragequit
mi sa che non è il mio karma
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Ahah, c'è da imparare un pò a muoversi, soprattutto quando corri dritto verso i nemici i cecchini hanno l'headshot facile ^_^
Soprattutto se sei un medico, è come avere una jailbait sulla testa :-P
Vieni stasera con noi che in squadra cambia tutto
Last edited by Q(F)M; 04/03/2013 at 20:23.
anche stasera il peggio farming