[no comment]
speravo tutti in un film solo
ovviamente possa si organiza la serata ad hoc vero?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Eccomi eccomi eccomi!
Zeo / Kildare
Bulavù
(anche perche' nella lista manca schwarzenegger.. pure lui ne ha massacrati parecchi, anche se ora e' governatore)
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Non so quanto sia attendibile
Arnold Schwarzenegger – 513 Kills on screen – 31 Films – 16.5 per film
comunque mai come
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
prepariamoci ripassando i classici
ci mancava comunque Invasion USA, quando ho visto la scena di Bronson con lanciarazzi ho pensato subito al divino...
'Aspita, schwarzie quasi batte PePPaLundgren (un uomo dalle mille espressioni facciali - tutte identiche)...
Chissa' poi tra i film orientali non arrivati da noantri in occidente, se c'e' qualcosa pure peggio per il record !
Kenshiro (il cartone animato) e' un concorrente valido o non ammesso?
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Fuori concorso causa palese superiorità. Siccome uccide con le dita, è ritenuto ofuori scala rispetto a comuni mortali che riescono a sfruttare al massimo una o due armi contemporaneamente.
Zeo / Kildare
Bulavù
la data è oramai alle porte. Ho una scimmia colossale alle calcagna