go exp n00b
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
non posso sono al 60 e senza raid o mi drogo o che faccio in game? :faccinaallathorbal:
me lo guarderò sempre quando mi drogherò
Più che altro direi che chi ha fatto sta cosa di certo era drogato e pure un bel pòOriginally Posted by Infe
Sarò leso, ma a me pare na cacata
quando mi hanno passato sto link credevo che a un certo punto venisse fuori un mostro urlante, invece per ora (10 min) nn è ancora accaduto
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
mi butta fuori, sul serio, per sbaglio ne ho aperti 2 in 2 pagine sfasati l'uno con l'altro ed e' venuto fuori un delirio
Io ne ho aperti 4... ora ne apro altrattanti e poi chiamate lightmage (vedi topic su the inn).
zomg con 4 insieme si crea un coro bestiale che t'entra nel cervello t'entrippa e ti fa chiamare la neuro dopo 3 minuti °_°
maemammda maemmdado