http://forums.worldofwarcraft.com/th...3036&p=1&tmp=1
carino assai anche il concept di swiftmend, vediamo quale sarà la realizzazione
http://forums.worldofwarcraft.com/th...3036&p=1&tmp=1
carino assai anche il concept di swiftmend, vediamo quale sarà la realizzazione
lol poco sgrava come cose
quando si svegliano a capire che pure il seal of command è una core ability del pala
si m poi avete letto il 31esimo talento?
brucia una cura per renderla istant.
cioe' GG... non bastava nature swifness..
non ho parole
il prossimo step quale sarà? Mortal strike e Cold Blood a tutti?
E ovviamente al pala daranno tipo Holy shock
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
al pala daranno un calcio in culo come al solitoOriginally Posted by Cloud Wallace
anzi ci daranno consacration come core ability
Druido feral con innervate?
OMG
INFE mi aspetto che tu neanche la traini quell'abilità.
quello che mi preoccupa dei futuri cambiamenti del pala e' la via della criticizzazione che sta prendendo per seguire i whine inutili della community americana dove si discute se la crown of destraction vada bene o meno per essere crittadin.
non penso, i dev mi pare abbiano intrapreso chiaramente la via dell'holy dammeg per il pala, non a caso ci hanno aggiunto il +damg insieme al +healing sui set.Originally Posted by kenji
poi il crittaniubbo sul forum ufficiale ci sarà sempre.
il crittaniubbo ne sa sempre 100000000 volte di più del pala full +spelldmg. Il danno da spell del pala è pesantemente sopravvalutato, ogni singolo punto di +dmg&heal sui nostri set ci sta costando un monte di stat incredibili, anche per colpa di coeff molto bassi sulle varie abilità per il +damage. A cosa serve avere +500 damage se poi il soc hitta per 250 base perchè non hai str/agi/ap, quando il crittaniubbo di turno col set pvp/epici vari da war ha 1500AP e hitta swing bianchi tipo ailith?
E non ditemi "c'è il set Avenger", che di questo passo lo vedremo nel 2020 (ah tanto per dire i cursed ci ownano oramai, gg)
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.