Che ne dite di riprovare la bella esperienza del tornei interno Fremen ma, questa volta in 2vs2?
Che ne dite di riprovare la bella esperienza del tornei interno Fremen ma, questa volta in 2vs2?
Anneke di Blackrose
also known as Galo
Proud member of the Blackrose family since 2001
non abbiamo ancora finito il torneo 1v1
Originariamente Scritto da Gantritor
Originariamente Scritto da GantritorI tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league
io devo ancora fare la gold in 2v2 random grrrrr
ciao
lamec
Siamo talmente pochi che il torneo 2v2 non ha senso. Un nuovo torneo 1v1 si potrebbe fare... Mi palestro coi protoss cosí ti piallo, Awa!
e io switcho zerg così ti fregoHWAIT
Originariamente Scritto da Gantritor
Originariamente Scritto da GantritorI tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league
Col fatto che ero stato sacagnato di botte ai gironi mi ero perso che il torneo 1vs1 non si era concluso...
Anneke di Blackrose
also known as Galo
Proud member of the Blackrose family since 2001