Graficamente piacevole e ordinata. Devo dire che io stesso, che solitamente rabbrividisco sguazzando nel letame delle interfacce postate su ngi, l'ho apprezzata.
Un appunto che però va mosso e non si tratta certo di una quisquiglia riguarda la pesantezza: oltre i 30 mb su di un'interfaccia vergine sono tanti, per non contare il fatto che sei fuori raid e senza lo storage di un ipotetico recount. Un ottimo punto di partenza per allegerire il carica potrebbe essetre rinunciare a skinner.
Cmq buon lavoro, la benedizione di ziupaulu ti accompagni.
8-11 fps... non male!
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
WTS Pc della Nasa...
\m/_ Papuzzolo scrive:
cmq ieri abbiamo downato brutallus i rage hanno sokato duro
[ﻁivaح- Ðrakonĩum] scrive:
RAGE = (hai presente le merdine a pallina che fanno le capre?) ecco quelle + cacarella a spruzzo fumante da intossicazione alimentare
si può vedere una lista degli addon con relativo consumo di memoria (tipo con Fubar PerformanceFu)?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
l2read niubs
Grazie Dream, apprezzo che tu apprezzi
Per quanto riguarda gli add-on, diciamo che non è proprio un interfaccia vergine, anzi...la verginità l'ha persa da un pò di tempo mi sa
Sono ben nascosti, ma ti assicuro che che non son pochi i mod attivi, e sono quelli di cui per un motivo o per l'altro non riesco a farne a meno, nello screen c'era attivo anche Omen comunque, certo...dovrei fare pulizia invece sulle librerie per i mod, ne ho una marea attive che non conosco per quale dipendenza serivano, li farò un pò di pulizie, sperendo di non far casini
Thorbal, provo a fare pulizia delle librerie inutili e posto lo screen : >
Mazzanigga S such Skill niubs
nono, fammi lo screen CON le librerie inutili
è quello lo scopo
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
S