Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 28

Thread: Innervate stated as Core Ability

  1. #1
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default Innervate stated as Core Ability

    http://forums.worldofwarcraft.com/th...3036&p=1&tmp=1



    carino assai anche il concept di swiftmend, vediamo quale sarà la realizzazione

  2. #2
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    lol poco sgrava come cose

    quando si svegliano a capire che pure il seal of command è una core ability del pala

  3. #3
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    si m poi avete letto il 31esimo talento?
    brucia una cura per renderla istant.
    cioe' GG... non bastava nature swifness..

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    non ho parole

    il prossimo step quale sarà? Mortal strike e Cold Blood a tutti?

    E ovviamente al pala daranno tipo Holy shock
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace

    E ovviamente al pala daranno tipo Holy shock
    al pala daranno un calcio in culo come al solito

    anzi ci daranno consacration come core ability

  6. #6
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Druido feral con innervate?
    OMG

    INFE mi aspetto che tu neanche la traini quell'abilità.

  7. #7
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    quello che mi preoccupa dei futuri cambiamenti del pala e' la via della criticizzazione che sta prendendo per seguire i whine inutili della community americana dove si discute se la crown of destraction vada bene o meno per essere crittadin.

  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by kenji
    quello che mi preoccupa dei futuri cambiamenti del pala e' la via della criticizzazione che sta prendendo per seguire i whine inutili della community americana dove si discute se la crown of destraction vada bene o meno per essere crittadin.
    ma lol sul serio? O_o

  9. #9
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by kenji
    quello che mi preoccupa dei futuri cambiamenti del pala e' la via della criticizzazione che sta prendendo per seguire i whine inutili della community americana dove si discute se la crown of destraction vada bene o meno per essere crittadin.
    non penso, i dev mi pare abbiano intrapreso chiaramente la via dell'holy dammeg per il pala, non a caso ci hanno aggiunto il +damg insieme al +healing sui set.
    poi il crittaniubbo sul forum ufficiale ci sarà sempre.

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    il crittaniubbo ne sa sempre 100000000 volte di più del pala full +spelldmg. Il danno da spell del pala è pesantemente sopravvalutato, ogni singolo punto di +dmg&heal sui nostri set ci sta costando un monte di stat incredibili, anche per colpa di coeff molto bassi sulle varie abilità per il +damage. A cosa serve avere +500 damage se poi il soc hitta per 250 base perchè non hai str/agi/ap, quando il crittaniubbo di turno col set pvp/epici vari da war ha 1500AP e hitta swing bianchi tipo ailith?

    E non ditemi "c'è il set Avenger", che di questo passo lo vedremo nel 2020 (ah tanto per dire i cursed ci ownano oramai, gg)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •