Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 22

Thread: Windows vista? bella m....

  1. #1
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

  2. #2
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    ovvio che sarebbe stato così io mi porrò il problema fra un annetto almeno al service pack 1

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Io l'ho usato per un mesetto (in technical preview, ma era l'ultima build, quindi quella che c'è ora sugli scaffali in pratica) e posso dire con sicurezza che la microsoft i 5 milioni di dollari che dice di aver speso per lo sviluppo li ha usati per comprare dei babbuini (che ovviamente hanno aiutato a sviluppare windows).
    Non c'è motivo per cambiare ora come ora (e per me non ci saranno motivi neppure in futuro ). Pureper giocare è scadente...




  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Arkady View Post
    Io l'ho usato per un mesetto (in technical preview, ma era l'ultima build, quindi quella che c'è ora sugli scaffali in pratica) e posso dire con sicurezza che la microsoft i 5 milioni di dollari che dice di aver speso per lo sviluppo li ha usati per comprare dei babbuini (che ovviamente hanno aiutato a sviluppare windows).
    Non c'è motivo per cambiare ora come ora (e per me non ci saranno motivi neppure in futuro ). Pureper giocare è scadente...



    si beh, non è che quel grafico dia un'idea di quanto sia merdoso, dovresti fare un salto nella sezione tecnica del forum di nwn2

  5. #5
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    comprate un pc nuovo

    io per ora mi ci trovo bene...forse con xp girerebbe tutto più velocemente,ma alcuni aspetti nuovi introdotti da vista non mi dispiacciono,e quindi accetto il compromesso

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by lykos View Post
    comprate un pc nuovo

    io per ora mi ci trovo bene...forse con xp girerebbe tutto più velocemente,ma alcuni aspetti nuovi introdotti da vista non mi dispiacciono,e quindi accetto il compromesso
    ma sti cazzo di nuovi apetti cosa sarebbero?

  7. #7
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    comprate un pc nuovo
    dammi i soldi e vado subito...

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by lykos View Post
    comprate un pc nuovo

    io per ora mi ci trovo bene...forse con xp girerebbe tutto più velocemente,ma alcuni aspetti nuovi introdotti da vista non mi dispiacciono,e quindi accetto il compromesso
    E' questo il problema.. se una persona non usa il pc per giocare perchè mai si deve comprare un pc nuovo per cambiare sistema operativo? Per fortuna sia io che mia madre usiamo linux

    Poi di vere novità in vista ce ne sono ben poche.. tutto ciò che c'è di nuovo si trovava già in altri sistemi

    Alla fin fine per l'utente finale di nuovo c'è aero (che non è nulla di speciale imho e succhia risorse), il uac (che metà delle gente disabilita per i continui popup), le dx10 (supportate solo da due schede per ora), l'indicizzazione dei file (che ciuccia ram in maniera impressionante) e qualche meccanismo di sicurezza per i drivers (ma solo nella versione a 64 bit).

    Però rimane un filesystem vecchio, una gerarchia del filesystem sorpassata (ma si può dover installare la roba solo da amministratore?), il solito problema malware/virus/trojan/worm e un sacco di bug ereditati dai predecessori (meno male che cia hanno messo 5 anni ).
    Quindi nulla che giustifichi 300 euro di sistema operativo, e nemmeno 100 di oem + pc nuovo.

    Se poi uno sente la necessità di installarlo, buon per lui, ma aspettare almeno il primo service pack è buona cosa. (fra un pò me lo daranno gratis in ogni caso, tramite l'msdnaa, ma per un bel pò rimarrà sul dvd :P)

  9. #9
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #10
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    io ho visto il mac, bho batte vista solo a guardarlo 2 min

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •