Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 24

Thread: Ma questi che cazzo fumano? Crack? Moffo? Teo aiutami tu plz

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Ma questi che cazzo fumano? Crack? Moffo? Teo aiutami tu plz

    Vorrei rendervi partecipi delle recenti assurdità che hanno riguardato il paladino dall'up del PTR per la 2.1.0:

    prima compare negli undocumented changes il segfuente nerf

    • Avenging Wrath: no longer invokes Forebearance. CD shared with Divine Shield. Duration increased to 30s (from 20s)
    • Forebearance: now reduces damage by 15% for 1 minute, in addition to other effects
    Il popolo intero si chiede per ben 3 giorni a cosa sia dovuto tale nerf, che rende di fatto in utilizzabile in PvP AW (già prima lo era, nessuno sano di mente userebbe le ali in arena al posto dello scudo, in nessuna situazione) e praticamente anche in PvE... Dopo un weekend di domande (si temeva il bug), arriva una risposta di questo tipo:

    Paladins used to be able to use Avenging Wrath and Divine Shield at the same time. This was a bug, and it will get fixed in the next patch. Avenging Wrath and Divine Shield will then share the same cooldown as it was intended.

    ?????????????????
    A parte che, se tale cosa è vera (io tramite macro non ci sono riuscito, ma pare si possa davvero) è UN BUG ed è compito dei programmatori (la cui società ricordiamo guadagna 100+ milioni di euro al mese) fixxarlo in qualche modo (linkando il GCD, facendo qualche mastrusio, non è compito mio stabilire come), non è certo una cosa voluta che fa parte delle meccaniche della classe, e soprattutto nerfare un'abilità nell'oblio per fixxare un bug è una soluzione ridicola, degna solo delle peggiori scimmie.
    Ma vabbè, la cosa interessante comunque è che NON SPIEGANO il perchè del nerf di Forebearance, che urta soprattutto colui sul quale viene castato bop (che bello un -15% damage su un mago per un minuto, o su un rogue o su un lock...) e nega di fatto la capacità di supporto del pala (è un controsenso: ti salvo ma ti nerfo, allora forse era meglio che morivi...)

    Ma il delirio non è finito. Dopo tipo 6 ore dal primo post e un outburst di whine degno solo dei migliori maghi US, compare un altro post:

    After further testing, we've decided to undo the following changes to the Paladin for the next patch as we felt the adjustments were too imposing on the class' ability to tank in dungeons.

    -Increased the duration of "Avenging Wrath" by 50% (now lasts 30 sec.) This ability no longer invokes "Forbearance", but shares a cooldown with "Divine Shield".

    -Forbearance now reduces damage dealt by the affected player by 15%.

    With that being said, we do feel that the Paladin is currently capable of producing too much burst damage and are investigating reasonable ways to make minor reductions for the future.

    E ora veniamo alla domanda cuciale: MA QUESTI COSA CAZZO SI FUMANO? Cioè leggete i motivi dell'undo plz: TOO IMPOSING ON THE CLASS ABILTY TO TANK IN DUNGEONS???????????????????
    Avete mai visto un pala tankare? Ma soprattutto: avete mai visto un paladino tankare usando BoP o DS? Ok, AW potrebbe essere utile per buildare aggro in inc nella fase iniziale, ma non mi pare che questo sia lo scopo per cui è stata concepita l'abilità, quantomeno primariamente.
    E poi suvvia, dirmi che la priorità è nerfare il burst del pala (già il più basso del gioco) quando girano classi capaci di ferocious bite da 3.5k su plate (true story), APPOMPYROFIREBLAST da sedicimila e roba simile è vagamente indice di ridotta capacità celebrale (i bambini "molto speciali" docet...)

    Qualche commento?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Non mi dilungo in text wall o altro..ma da ex-paladino concorco in pieno.
    Questo è il nerf più grande e senza senso che abbia mai visto...praticamente eliminano avenging wrath dalle skill usabili del paladino dato che comunque un divine shield pronto è mille volte più comodo in qualsiasi occasione.
    E anche il nerf a forebearance,che anche se mi son abituato a vederlo ho sempre trovato una cosa stupidissima inserirla nel gioco,non trova nessuna ragione logica...annulla praticamente il vengeance per un minuto quando attivo,e rende il danno di un paladino ancora più vergognoso.
    In un ottica di pve...limited invulnerability per tutti d'ora in avanti!

    Mi auguro ci ripensino..per il bene di una classe che in 2 anni di gameha respirato un pò di pvp "da protagonista" solo con l'uscita di tbc

  3. #3
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    il commento è che non cambiano mai

    è già buona che il 15% sia riferito solo al danno che si fà e non alle cure, ma ho paura a dirlo troppo forte perchè potrebbero arrivare a farlo

    il mago che usa 2 ice blok perchè non nerfano quello ?

    oppure il cyclone del druido che non si leva con NESSUNA spell di sto gioco, manco con lo scudo :roftl:

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Se un giorno il nerf di forebearance divenisse reale, mi specco con 7 punti in prot e passo il mio tempo a boppare la gente ogni 3 minuti, specialmente in pve e specialmente rogue e mage primi in dmg meter

    voglio vedere quanto dura
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    mi immagino come si divertirà un mago se chiamando bop, i pala che ha in raid riescono a farne entrare 2-3 contemporaneamente

    cmq bella, siamo la prima classe di sto gioco che lanciando un buff su un alleato , gli applichiamo un debuff che lo penalizza

  6. #6
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default

    si, è una situazione che mi lascia parecchio triste... per certe cose non riesco a trovare una vera motivazione...

  7. #7
    Member Rinef's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Age
    38
    Posts
    219

    Default

    a breve il nerf sulle cure quando siete sotto l'effetto di forbeance >_>

  8. #8
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by Rinef View Post
    a breve il nerf sulle cure quando siete sotto l'effetto di forbeance >_>
    se arrivano a fare una cosa del genere, è la volta buona che mollo realmente questa classe.

  9. #9

    Default

    Mah, sono un po' preoccupato pure io sinceramente... Infondo non mi pare che il pala sia così sgravato come classe in pvp da dover ricevere un qualsiasi tipo di nerf.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Dreidor's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    37
    Posts
    1,027

    Default

    povera yoruichi ._.''

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •