Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 26

Thread: Prime immagini del Talent Tree

  1. #1

  2. #2
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    bo vedremo appena risco a loggare sul server test vedo di fare qualche prova

    cmq la mia sensazione è la seguente:
    -non hanno fatto il lavorone fatto per druidi e hunter
    -per alcune cose mi sento un po pigliato per il culo
    -vedremo com'è da giocare sto pala.

  3. #3

  4. #4
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    hum adesso sto provando un 33-18-0
    vediamo come va
    ovviamente ho pensato a una spec total pve visto che io ultimamente ho il tempo di fare solo quello

  5. #5
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    uhm, mi sto facendo 2 conti in tasca sulla questione reagenti X bless

    allora, la cosa positiva è che i nostri reagenti possono essere stikkati 100 in un unico spazio, la cosa negativa è che costano 20s ogni 5, e facendo 2 calcoli in 3 ore di raid si vengono a spendere circa 4g blessando 8 classi (considerando al max 1 whip quindi direi una run a mc, se parliamo di bwl con whipe vari probabilmente superiamo abbondantemnte i 4g)

    per capire meglio,
    1 prete che buffa 8 party spende 80s (e non è la norma)

    1 pala che buffa 8 classi spende 1,28g (32s ongi 15 minuti, e facendo 2 calcoli con 5-6 pala in raid diventerà la norma che ogni pala con 1 bless diverso buffa 7/8 classi)
    (consideranno per entrambi 1h di buff)
    quindi pala iniziate a farmare con maggior lena che si preavvisano tempi bui per i nostri portafogli


  6. #6

    Default

    Feror, sbaglio oppure ho letto che i Greater Blessing si attivano rispettivamente su tutti i pg del raid ? (Indi 40).

    Se ci sono 5 o 6 pala, si da ad un pala il compito di blessare UN SOLO TIPO DI CLASSE e non i party 5-6-7-8.

    Esempio.
    Rhadamantis: BoL su War
    Plate: BoW su Maghi
    Asufel: BoM su Rogue.

    Se non erro per blessare una sola classe del raid io spenderei circa 16silver l'ora.
    (Certo in situazione di NON whipe).

    Ne risulta che per 3 ore spenderei meno di 50 silver.

  7. #7

    Default

    Ho riletto.
    Ok mi sa che hai ragione, ma non si capisce bene.

    Nel caso in cui tu abbia ragione bisognerà cominciare a pensare ad un metodo meno costoso se si vuole risparmiare, altrimenti si farma.

  8. #8
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    ti faccio un esempio
    Blessing of Light può starci benissimo su tutti i membri del raid,
    il sistema di Bless aoe non funge per party, funge per raid, nel senso che blessa AOE tutta LA CLASSE del pg su cui la casta.

    Esempio, io casto BoLAOE su Stardust, tutti i war pigliano BoL.
    Quindi per blessare AoE di BoL tutto il raid spendi i soldi detti sopra.
    Idem per un BoK.
    Per un BoS che ovviamente non va sui war, spenderai un 7/8 di quanto spende il pala che fa Bol, ma magari poi sui war ti fanno castare che ne so BoM quindi spendi sempre la cifra sopra.

    Cioè il concetto che i Bless AoE blessino tutti i pg di una classe, e non il gruppo è sacrosanto, il costo dei regenti un po meno

    cioè in una run a mc rientri comodamente in un costo del genere, in una serata di BWL come quelle scorse dove si provava valestraz te ne torni a casa con 6g minimo di repair e anche un bel 4-5 g di reagenti usati

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    dimentichi che nel pull di vael, che dura 3 MINUTI, vanno bene anche i buff da 5 minuti...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10

    Default

    Bhe sarà la volta che cominciate a fare qualche istanza per farvi i soldini.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •