Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: Come vincere contro 2 rogue?

  1. #1
    Piccolo Spammer Bubuset's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Age
    33
    Posts
    684

    Default Come vincere contro 2 rogue?

    Cioè oggi pomeriggio ho xso 100 punti rating da 2 rogue 1 cn le warglaive l altro cn 2 spade 1 di Sunwell l altra nn so...
    Incavano il mio warr finito cheap stava al 40% io dovevo usci x curarlo...
    Come esco uno m viene in contro e m blinda io nel frattempo riesco a mettere al max 2 lifebloom... quindi devo strinkettare il blind come strinketto il blind me li ritrovo addosso cn shadowstep + vanish x cheap + garrote + kidney nn avendo trinket nn poterlo dispellare... e ovviamente scoppiavo... Beh questa è stata la replica della stessa arena x 6-7 volte...
    (x chi nn l avesse capito gioco warrior-druid)
    Se qualcuno d voi m puo illuminare ne sarei felice

  2. #2
    Nabbo khenrhen's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    cernusco s/n (MI)
    Posts
    32

    Default Re: Come vincere contro 2 rogue?

    anche a me era capitata la stessa cosa con lo stesso set-up
    mi ricordo di aver giocato i 3/4 dell'arena in orso quando mi stunnavano o avevo appena sparato magie curative sia sul mio compagno che su di me.
    cmq dovete avere tanto cc immediato del tipo fear del warr o stun da orso tuo (cc non ero mai riuscito ad usarlo).
    non farteli quasi mai stare alla spalle e rinnova sempre il cure poison...per il resto boh cerca di metterti in orso dopo che hai curato Dark (è lui il tuo compagno vero ^^)
    ........................< DIOCLE >...........................

    senza i druidi non si va avanti

    Vecchio saggio cinese:se vuoi lidele lidi con denti,se non hai denti lidi con occhi,se non hai occhi lidi con mani,se non hai denti nè occhi nè mani che cazzo lidi?

  3. #3
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: Come vincere contro 2 rogue?

    - usi cura istant su war
    - appena rogue si gira ti orsizzi, se ti blinda non usi triketto. Probabile che lui usi cmq shadow step, e se lo fa appena ti stunna strinketti e chargi altro rogue, e se puoi stunni.

    se lui dopo blind, vedi che riva su war, usi trinketto e lo curi
    mal che vada muori, perche lo stesso giochetto lo fara l'altro rogue, ma almeno il tuo war avra fatto abbastanza danni per killarne uno, e potrebbe finire che si fanno un 1 vs 1

  4. #4
    Piccolo Spammer Bubuset's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Age
    33
    Posts
    684

    Default Re: Come vincere contro 2 rogue?

    Asd v siete xsi 1 pezzo forse
    1 rogue dei 2 rogue ha 2 warglaive = 800 circa d hemo
    l altro rogue m faceva verso i 760 d hemo
    (in bear)
    parlo d questo caso xche penso sn gli unici rogue che incontrero a qst rating qll venge nn fanno 1 sega cn i loro hemo da 500...
    cmq nn devo tirare instant sul warr m serve su d me in qnt solitamente faccio: warstomp + ns + healing touch e bear form
    posso tirargli reju + switfmend ma cura meno d 2 lifebloom...
    Mo forse c sn arrivato a cm fare... appena incano warr stunno uno cyclone l altro se strinkettano a quel punto il mio warr feara se va cm nei piani li pwniamo
    Appena li reincontro vi aggiorno thk lo stesso

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Come vincere contro 2 rogue?

    Quote Originally Posted by Bubuset View Post
    Asd v siete xsi 1 pezzo forse
    1 rogue dei 2 rogue ha 2 warglaive = 800 circa d hemo
    l altro rogue m faceva verso i 760 d hemo
    (in bear)
    parlo d questo caso xche penso sn gli unici rogue che incontrero a qst rating qll venge nn fanno 1 sega cn i loro hemo da 500...
    cmq nn devo tirare instant sul warr m serve su d me in qnt solitamente faccio: warstomp + ns + healing touch e bear form
    posso tirargli reju + switfmend ma cura meno d 2 lifebloom...
    Mo forse c sn arrivato a cm fare... appena incano warr stunno uno cyclone l altro se strinkettano a quel punto il mio warr feara se va cm nei piani li pwniamo
    Appena li reincontro vi aggiorno thk lo stesso
    i miei occhi...

  6. #6
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Re: Come vincere contro 2 rogue?




    2 rogue contro war dudu non hanno speranza, 1 perchè se sapete il setup che avete contro il war all'inzio gioca in defence stance con lo scudo e il druido gioca a hot/loss/bear/travel/root

    2 perchè armor >>>> rogue

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Come vincere contro 2 rogue?

    Quote Originally Posted by Infe View Post



    2 rogue contro war dudu non hanno speranza, 1 perchè se sapete il setup che avete contro il war all'inzio gioca in defence stance con lo scudo e il druido gioca a hot/loss/bear/travel/root

    2 perchè armor >>>> rogue
    bearform?

  8. #8
    Piccolo Spammer Bubuset's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Age
    33
    Posts
    684

    Default Re: Come vincere contro 2 rogue?

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    bearform?
    Nah sn andato a vedermi il profile dei 2 ciccibuffi han 1200 armor ignore a testa e io cn 3 lifebloom + reju in bear form scendo lo stesso vado a suicidarmi

  9. #9
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: Come vincere contro 2 rogue?

    Quote Originally Posted by Bubuset View Post
    Nah sn andato a vedermi il profile dei 2 ciccibuffi han 1200 armor ignore a testa e io cn 3 lifebloom + reju in bear form scendo lo stesso vado a suicidarmi
    avranno molto di piu bubu di 1200, io con il mio rogue superavo tranquo i 2000 ed ero vestito ci pezze. Conta anche i talenti del template che sono un must per spec emo, conta che se sei sotto il 25% di vita vs rogue emo, vuol dire che sei gia morto, perche anche i colpi bianchi fanno il 20% dei danni in piu. Era la mia spec :P

  10. #10
    Member agor's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Age
    51
    Posts
    472

    Default Re: Come vincere contro 2 rogue?

    Quote Originally Posted by Bubuset View Post
    Nah sn andato a vedermi il profile dei 2 ciccibuffi han 1200 armor ignore a testa e io cn 3 lifebloom + reju in bear form scendo lo stesso vado a suicidarmi

    1200 ignore armor sono nacifra.....xd

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •