-
Member
cestiniamo kalia...
-
Vero spammer
Riferimento: cestiniamo df...
-
Member
gi spiegami co sono le prestige class e come funziano plz
-
Vero spammer
-
Piccolo Spammer
deletiamo il post di pisi o.o
-
Vero spammer
sto gioco e' tanto come aoc, sarà un gioco a grafica spinta a endgame ingiocabile, non si sa nulla a riguardo, mai uscita una info direttamente dal game, quindi noninteressa, a me per lo meno, chi e' soddisfatto di df sicuramente non cambierà, io no di certo.
La scelta semmai era da fare prima, e cmq rimaneva piu interessante df come features, chi amava uo dubito troverà di meglio che df attualmente, la "vittoria morale" di df potrebbe portare altre case d'ora in poi a produrre altri mmo piu' elaborati in vecchio stile uo
-
Member
-
Member
si ma il sistema di flag è piu simile in mortal a uo che qua, questa è l'unica cosa che non mi ispira...vuoi fare il pf fai il pk ma con le conseguenza
poi non fraintendere io farei pk per la vita è piu nel mio stile di gioco ma cmq aggiunge un qualcosa in piu
-
Vero spammer
su df essere pk e' come su uo, anzi tecnicamente e' piu' difficile perche' il karma non lo riguadagni a mostri.
Devon solo sistemare un paio di cose per le standings e poi diventa identico, ci son le chaos stone in posti stra inculati, in città non ci entri, ci son le città caos in luoghi remoti, e ovviamente non c'e' onore tra pk
Le classi di prestigio non ci sono ancora
-
Member
si ma ti farmi i nabbi in zona di partenza se non erro...quindi diciamo piu semplice dei mob