Parlandone ieri sera con Traum e Yuki è emersa la proposta di permettere a chi vorrà partecipare, di iniziare non con una squadra da 1000 ma già con qualcosina in più.
Il gioco infatti diventa più interessante quando si comincia ad avere qualche giocatore con un minimo di skill in più di quelle base.
Si pensava quindi di far giocare una sorta di pre-season.
La questione è: permettiamo tipo 3 amichevoli e poi ci si iscrive con la squadra che ne viene fuori (nel bene e nel male stante che se uno è sfigato potrebbe perdere pure qualche giocatore o averlo con diminuzione di skill), o prevediamo un tot di partite "combinate" al solo fine di permettere a tutti di iniziare con qualcosa in più. E nel secondo caso, quale ritenete sia il giusto "qualcosa in più"?

Per quanto mi riguarda sarei per la seconda soluzione (già la sfiga darà i suoi frutti nel corso della stagione e mi pare eccessivo condizionare alla fortuna anche la situazione di partenza). E fisserei il "qualcosa in più" nella possibilità di avere due giocatori a liv.2.

/discuss


p.s. mi piacerebbe che quelli che avevano espresso interesse a giugno/luglio si rifacessero sentire, quanto meno per dire se la cosa interessa ancora o si sono già stancati