Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: UBRS FTW ...

  1. #1

    Default

    So che probabilmente ? OLD, ma non riuscendo mai a trovare le 15 persone che fanno UBRS anche extragilda mi chiedevo se stasera e nelle prossime serate si riusciva a fare un p? di istanze considerate "minori" come UBRS.

    I Motivi sono semplici ma non vorrei fossero interpretati come egoistici.

    - La maggior parte delle sere non riesco a connettermi in tempo per fare le grandi istanze, perci? volevo concentrarmi su traguardi un p? pi? alla mia portata.

    - Devo fare la prequest per BWL ..

    - Se mi droppasse la Lightforge chest, schifo non mi farebbe.

    - Sto raccogliendo ormai da un pezzo le parti per fare la [Breastplate of the Chromatic Flight].

    Se la sera qualcuno di voi non ha niente da fare e ha bisogno di farsi qualche soldino, drop o pezzo di set base, mi whisperi che si mette su il party di gilda e si va tutti assieme. Per contro joiner? un party extragilda con tutte le conseguenze del caso e del casso.

  2. #2
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    questa sera arriver? dopo...purtroppo.. perci? nel caso mc sia full... ti accompagner? volentieri

  3. #3
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    anch'io arrivero' tardi x cui sendami in game, ci sono

  4. #4
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Io loggo alle 23, se per te va bene una mano te la do volentieri.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  5. #5

    Default

    Si infatti io pensavo di fare una cosa in tarda serata. Qualcosa tipo le 11 / 11.30.
    Tanto ormai UBRS lo si fa isi. Farne anche uno ogni sera con la probabilit? che droppi una Carapace o qualche pezzo di set non sarebbe male per nessuno.

    MC e BWL sono ottimi dungeon ma portano via un'intera serata e spesso non si riesce a prendere un drop per settimane, soprattutto per chi come me non ha disponibilit? di tempo.

    Se per voi va bene UBRS/STRATHOLME/SHOLO raid io le istituirei come cose da fare abbastanza spesso. Fra l'altro, in raid .. quanto potremmo mai metterci a farle ?

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Ieri abbiamo droppato la chest LF :lollone:

    PS: lascia stare il chormatic carapace...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Oct 4 2005, 10:40
    Ieri abbiamo droppato la chest LF :lollone:

    PS: lascia stare il chormatic carapace...
    Perch? credi che sia meglio evitare ?

  8. #8
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    Beh semplicemente perch? droppa cos? poco che anche a farti una run ogni sera rischi di non vederla per mesi, e a quel punto tanto vale farmare bwl e mc.
    Certo se hai la botta di culo niente da dire

  9. #9

    Default

    Bhe sotto questo punto di vista avete ragione.
    Voglio comunque provare anche perche' ci sono almeno altri 3 buoni motivi che vanno a vantaggio di chi per esempio ha ancora da fare le quest o le parti di altri set. MC e' senza dubbio la migliore alternativa ..

    ... ma prendete stasera per esempio...
    Donna a casa .. prima delle 22.30 // 23.00 io non riusciro' a connettermi.
    A quel punto se tutto va bene avrete ucciso qualsiasi cosa si muove dentro MC ...
    Se anche venissi dopo, non sarebbe giusto che io accumuli i punti di presenza perche' c'e' chi si fa il culo e partecipa ogni sera per tutta la durata del raid.

    Non mi va di pesare ... ma vorrei fare del mio meglio. Basta dire che da quanto ho preso la cintura del lawbringer non sono piu' riuscito a venire in raid

    Mi dispiace ... se loggo tardi vedo solo questa soluzione.

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    Breastplate of the Chormatic Flight
    Plate
    Armor: 706
    Agility: 10
    Strength: 20
    Stamina: 30
    Fire Resist: 15

    need:
    1x Chromatic Carapace - Insanamente rara e costosa
    10x Brilliant Chromatic Scale - Rare, circa 40g l'una in ah se ti va bene, altrimenti anche 70g (a volte ne droppa 1 un add di Rend, ma il pi? delle volte 0!!&#33
    10x Blood of Heroes - Uno sbattimento infinito farmarli...
    10x Frayed Abomination Stitching - L'unica cosa "easy", ma richiede un full baron run ogni volta...


    Questo x cosa? Una plate da WARRIOR, senza un briciolo di int/+healing/mana regen, con +15FR (l'unica cosa per cui forse varrebbe la pena, ma in realt? non la vale). Molto meglio Lawbringer Chestguard, ma MOLTO!!!

    PS: X la chest LF ti conviene lasciar perdere, non vale tutto lo sbattimento che richide (l'ho cercata x MESI, e l'ho droppata solo quando oramai non serviva pi?, infatti la ho regalata ad altri per 2 volte). Molto meglio un run fast a DM east (40 minuti) per prendere Energized Chestplate.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •